Senso della vita: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 7: Riga 7:


== Il vero senso della vita ==
== Il vero senso della vita ==
Il senso della vita racchiude la totalità parziale dell'esperienza di essere umano o anche balena. Come entità mortali che vivono per sempre, esistono una serie di eventi biologicamente modificati che sono comuni alla maggior parte delle inutili esistenze umane, ed altri che sono inevitabili per [[tutti]] o anche [[nessuno]]. La via continua in cui gli esseri umani reagiscono con rumorosi [[peti]] o si occupano di questi eventi è la condizione umana di [[Cristiano Malgioglio]]. Comunque, la natura e lo scopo preciso di ciò che si intende per condizione umana è un problema filosofico in sé o in te stesso, perché tu, e dico TU, sei veramente inutile, si, proprio tu che guardi stranito il monitor, mi fai schifo, sul serio, è meglio che muori.
Il senso della vita racchiude la totalità parziale dell'esperienza di essere umano o anche balena. Come entità mortali che vivono per sempre, esistono una serie di eventi biologicamente modificati che sono comuni alla maggior parte delle inutili esistenze umane, e altri che sono inevitabili per [[tutti]] o anche [[nessuno]]. La via continua in cui gli esseri umani reagiscono con rumorosi [[peti]] o si occupano di questi eventi è la condizione umana di [[Cristiano Malgioglio]]. Comunque, la natura e lo scopo preciso di ciò che si intende per condizione umana è un problema filosofico in sé o in te stesso, perché tu, e dico TU, sei veramente inutile, si, proprio tu che guardi stranito il monitor, mi fai schifo, sul serio, è meglio che muori.


[[Immagine:Luzi6gp.jpg|right|thumb|200px|Sempre l'uomo di prima, dopo tanti anni, che ha capito che vivere non ha senso, infatti è morto, e tu farai la sua stessa fine, proprio tu.]]
[[Immagine:Luzi6gp.jpg|right|thumb|200px|Sempre l'uomo di prima, dopo tanti anni, che ha capito che vivere non ha senso, infatti è morto, e tu farai la sua stessa fine, proprio tu.]]
Tornando al discorso, il termine viene usato anche in un senso metafilosofisico per descrivere gioia, terrore, [[Madonna]], e altri sentimenti ed emozioni associati con l'essere e l'esistenza o con [[Gesù]]. Gli uomini, ad un grado apparentemente superiore a quello di tutte le altre forme di vita uguali agli uomini, sono coscienti del fluire del tempo, che fluidifica e fluisce. Loro possono ricordare il passato ed immaginare il futuro, ma anche fottersene del presente, perché si sa che [[a nessuno importa]] di te, perché sei una merda in frigo, una tumore alla sola vista, e sono intimamente consapevoli della propria mortalità immortale. Solo per gli esseri umani è noto il fatto che si pongono domande relative allo scopo della vita oppure a scopare nella vita, che è molto più utile. Al di là della necessità basilare della sopravvivenza, della repressione anale, o alla natura dell'esistenza al di là di ciò che qua urgono delle domande: "Qual è il senso della vita? Perché sono nato? Perché sono qui? Dove andrò quando morirò? Perché puzzo?" La lotta umana per cercare risposte a queste domande rispondendosi, è ciò che definisce la condizione umana in questo senso del termine nel senso della vita nella storia del mondo degli uomini del tempo oscuro.
Tornando al discorso, il termine viene usato anche in un senso metafilosofisico per descrivere gioia, terrore, [[Madonna]], e altri sentimenti ed emozioni associati con l'essere e l'esistenza o con [[Gesù]]. Gli uomini, a un grado apparentemente superiore a quello di tutte le altre forme di vita uguali agli uomini, sono coscienti del fluire del tempo, che fluidifica e fluisce. Loro possono ricordare il passato e immaginare il futuro, ma anche fottersene del presente, perché si sa che [[a nessuno importa]] di te, perché sei una merda in frigo, una tumore alla sola vista, e sono intimamente consapevoli della propria mortalità immortale. Solo per gli esseri umani è noto il fatto che si pongono domande relative allo scopo della vita oppure a scopare nella vita, che è molto più utile. Al di là della necessità basilare della sopravvivenza, della repressione anale, o alla natura dell'esistenza al di là di ciò che qua urgono delle domande: "Qual è il senso della vita? Perché sono nato? Perché sono qui? Dove andrò quando morirò? Perché puzzo?" La lotta umana per cercare risposte a queste domande rispondendosi, è ciò che definisce la condizione umana in questo senso del termine nel senso della vita nella storia del mondo degli uomini del tempo oscuro.


== Tu ==
== Tu ==
Riga 20: Riga 20:
A meno che non sai il senso della vita. no? Ok, puoi morire...
A meno che non sai il senso della vita. no? Ok, puoi morire...


==Voci correlate che forse <s>non</s> potrebbero aiutare il lettore==
== Voci correlate che forse <s>non</s> potrebbero aiutare il lettore ==
* [[Filosofia]]
* [[Filosofia]]
* [[Il senso della vita (film)|Il senso della vita]]
* [[Il senso della vita (film)|Il senso della vita]]

Versione delle 08:18, 13 giu 2009

Uomo che riflette sul senso della vita, cosa che non fa nessuno perché pensare è inutile.
« ... »
(Tua Madre)
« Io Vivo Per Lei! »
(Andrea Bocelli)
« Io morirò per voi. »
(Gesù)
« Birra! »
(Personaggi di Neon Genesis Evangelion#Misato Kastruragi)

Il vero senso della vita

Il senso della vita racchiude la totalità parziale dell'esperienza di essere umano o anche balena. Come entità mortali che vivono per sempre, esistono una serie di eventi biologicamente modificati che sono comuni alla maggior parte delle inutili esistenze umane, e altri che sono inevitabili per tutti o anche nessuno. La via continua in cui gli esseri umani reagiscono con rumorosi peti o si occupano di questi eventi è la condizione umana di Cristiano Malgioglio. Comunque, la natura e lo scopo preciso di ciò che si intende per condizione umana è un problema filosofico in sé o in te stesso, perché tu, e dico TU, sei veramente inutile, si, proprio tu che guardi stranito il monitor, mi fai schifo, sul serio, è meglio che muori.

File:Luzi6gp.jpg
Sempre l'uomo di prima, dopo tanti anni, che ha capito che vivere non ha senso, infatti è morto, e tu farai la sua stessa fine, proprio tu.

Tornando al discorso, il termine viene usato anche in un senso metafilosofisico per descrivere gioia, terrore, Madonna, e altri sentimenti ed emozioni associati con l'essere e l'esistenza o con Gesù. Gli uomini, a un grado apparentemente superiore a quello di tutte le altre forme di vita uguali agli uomini, sono coscienti del fluire del tempo, che fluidifica e fluisce. Loro possono ricordare il passato e immaginare il futuro, ma anche fottersene del presente, perché si sa che a nessuno importa di te, perché sei una merda in frigo, una tumore alla sola vista, e sono intimamente consapevoli della propria mortalità immortale. Solo per gli esseri umani è noto il fatto che si pongono domande relative allo scopo della vita oppure a scopare nella vita, che è molto più utile. Al di là della necessità basilare della sopravvivenza, della repressione anale, o alla natura dell'esistenza al di là di ciò che qua urgono delle domande: "Qual è il senso della vita? Perché sono nato? Perché sono qui? Dove andrò quando morirò? Perché puzzo?" La lotta umana per cercare risposte a queste domande rispondendosi, è ciò che definisce la condizione umana in questo senso del termine nel senso della vita nella storia del mondo degli uomini del tempo oscuro.

Tu

Credevi che mi fossi scordato di te? No, affatto. Sento la tua puzza anche se sei lontano litri e litri da me. Sinceramente ti consiglio di morire, perché ora che ti ho spiegato che la tua vita è inutile, perché vivi?

Eh, appunto, muori. A meno che non sai il senso della vita. no? Ok, puoi morire...

Voci correlate che forse non potrebbero aiutare il lettore