Sekirei: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(13 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{anime}}
{{Cit2|Certo che sono proprio grosse...|Minato ogni volta che vede le [[tette]] di una Sekirei}}
 
Line 9 ⟶ 8:
Minato Sahashi è un giovane che va di moda negli anime: ha fallito per la seconda volta il test per entrare al college, è [[disoccupato]] e con le donne è un fallimento in partenza. Un giorno, per caso, vista la sua potenziale [[sfiga]], si trova in mezzo ad una rissa tra donne. Pensando di fare l'eroe, cerca di difendere una ragazza che era in svantaggio. Peccato però che alla fine sarà proprio la ragazza, che stava avendo la peggio, a doverlo salvare.
 
Il mattino dopo entrambi si svegliano nell'[[appartamento]] (a dire il vero sembra un monolocale) di lui. Ovviamente la prima cosa che tasta, {{citnec|per puro caso}}, sono le sue tette, di una grandezza spropositata. Dopo un po' ritrovano le altre due ragazze che combatterono con la sua formosa "ospite". Si riprende a combattere, di nuovo. Lei trova pure il [[tempo]], nonostante fosse un ''due contro uno'', di [[Bacio|baciarlo]]. Durante il bacio lei si trasforma, acquisendo una sorta di ali. Le due la lasciano perdere e la [[storia]] prosegue.
 
Non sono tutte [[Rosa|rose]] e [[fiori]], infatti Minato viene sfrattato dal suo padrone di [[casa]] perché ha portato la ragazza nel suo appartamento. Se fosse stato un [[uomo]] o una congrega di culatoni con i baffi, non si sarebbe minimamente arrabbiato, anzi...
Line 19 ⟶ 18:
La prima serie si conclude con Minato&Co. che fanno fuggire dalla [[città]] una Sekirei che non sa combattere, ma di [[bocca]] ci sa fare (nel senso che ha il potere di indebolire le altri combattenti cantando), e il suo Ashikabi.
{{finetrama}}
 
== Personaggi ==
 
Riga 41:
Quarta a comparire sulla lista "proprietà di Minato", anche se si rivelerà una delle più ostiche nel convertirsi alla ''[[religione]] Minato''. [[Tsundere]] bionda e ultramaggiorata che indossa sempre una gonna molto corta, infatti, odia gli umani e non vuole diventare proprietà di [[nessuno]].
 
Cercherà di uccidere anche Minato. Un nobile gesto che avrebbe meritato miglior sorte. Infatti il [[bastardo]] gode dell' "immunità perpetua" e tutti gli sforzi di ucciderlo risultano vani. Bacerà Minato perché ormai prossima alla [[pazzia]]. Controlla l'elemento dell'[[acqua]] e viene spesso chiamata ''mutandina bagnata''. Di certo non per merito di Minato.
[[File:Sguardo di Miya.jpg|250px|thumb|left|Miya mentre augura la buonanotte a Minato e compagnia.]]
 
=== Miya ===
Miya è la {{citnec|dolcissima}} padrona di casa di Minato e delle sue Angels. Non fatevi ingannare dalle apparenze: nonostante sembri la semplice e innocua padrona di un'[[ostello]] sotto sotto è una despota di prima categoria. In caso qualcuno osi fare o anche solo pensare a cose sconce esibirà un'aria terrificante (pur mantenendo il sorriso), rappresentata da una maschera da [[demone]] che appare magicamente alle sue spalle. Non per niente è stata soprannominata "Hannya (demone, per chi non mastica [[cinogiapponese]]) del Nord". È anche l'unico motivo per cui Minaka non ha mai attaccato Villa Izumo direttamente, in quanto si caga addosso al solo pensiero. Ah, è anche l'ex capo della prima Squadra Disciplinare (quindi rendetevi conto voi di quanto può essere innocua).
 
=== Altre Sekirei ===
Line 49 ⟶ 53:
Il capo indiscusso dell'MBI, nonché uno dei due scopritori dell'astronave che ha portato le Sekirei sulla [[Terra]]. Si è autoproclamato '''Game Master del Piano Sekirei'''.
 
È il cattivo di turno, quello che se la cava anche sotto una pioggia di testate nucleari, solo per il motivo che non è ancora terminato l'anime. È pazzo ed è idiota, visto che vede le Sekirei solo come combattenti (ditemi voi se una persona che, circondata da una folta schiera di ragazze maggiorate e disposte a tutto, preferisce vederle combattere è una persona sana mentalmente). Ah, dimenticavo, è il padre di Minato.
[[File:Yukari e Shiina.jpg|500px|thumb|right|Yukari fantastica su quale altro vestito da donna far indossare a Shiina per fargli avere ulteriori dubbi sul suo sesso.]]
 
=== Takami Sahashi ===
Madre di Minato, moglie del cattivo di turno e la seconda persona a scoprire l'astronave caduta sulla Terra. Si disinteressa completamente del figlio, come il padre del resto, e lo lascia in balia di tutte quelle tettone. Ricercatrice presso la MBI.
 
=== Yukari Sahashi ===
Sorella minore di Minato, ma più sveglia e più matura. Come il fratello si ritroverà coinvolta anche lei nel Piano quando diventa padrona di un Sekirei dall'aspetto {{citnec|solo vagamente}} effemminato, eppure [[Sfiga|per un motivo o per un altro]] non riuscirà mai a reincontrarlo. Nella seconda stagione si scoprirà che è una pervertita alla pari di Matsu. In particolare ama palpeggiare le tette delle altre Sekirei (le sue preferite sono quelle di Musubi, alla quale non dispiace neanche un po').
 
== Organizzazioni ==
Line 90 ⟶ 95:
 
== Note ==
 
{{Legginote}}
{{Note}}
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}