Seitokai Yakuindomo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(quote2 -> citazione)
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
Tsuda, fin dal [[primo giorno di scuola]], si è fatto notare dalla presidentessa del consiglio studentesco, una certa '''Shino Amakusa''', non per il suo mastodontico ritardo (temporale e mentale), nemmeno per quella bustina di [[hashish]] che si intravedeva dalla tasca dei pantaloni, bensì per aver violato il regolamento dell'istituto: aveva la [[cravatta]] allentata. Per un tale disonore, Shino decise di infliggergli una punizione madornale, peggio della [[Violenza sugli uomini|violenza fisica]], peggio di guardare [[La corazzata Potëmkin]] tre volte di fila, [[peggio di così non può andare]], ovvero reclutarlo selvaggiamente nel consiglio studentesco<ref>Pur non avendo superato alcun [[Colloquio di lavoro|colloquio]], né possedendo i requisiti minimi. La [[raccomandazione]] coatta dilaga in Giappone.</ref> e bilanciare così le quote azzurre.
 
Il buon Takatoshi non solo dovrà studiare come non ha fatto in [[vita]] sua<ref>Visto che i membri del consiglio studentesco "dovrebbero" avere la media migliore di tutta la scuola.</ref>, non solo sarà oberato d'inutile [[burocrazia]] e di [[lavoro]] extra, ma dovrà pure sorbirsi le frustrazioni sessuali di due {{citnec|insospettabili arrapate}}, le avance di una professoressa [[ninfomane]] [[ManualiNonbooks:Adescare un bambino|adescatrice di ragazzi leggermente minorenni]] e gli scleri di una [[nana]] da giardino di nome '''Suzu Hagimura'''.
 
Non contenti di tutto ciò, gli autori della serie gli hanno appioppato pure una [[sorella minore]], anch'essa allupata come una [[scrofa]] in calore, da aiutare, accudire e assistere proprio nel momento in cui al compianto protagonista appare la leggendaria [[voglia di studiare]].
Riga 72:
Shino è il [[presidente del consiglio]], e come ogni buon presidente del consiglio dei tempi andati, ama il [[bondage]] e fa continui riferimenti sessuali.
 
Shino rappresenta il modello da emulare per le ragazze della scuola: è [[intelligente]], diligente, arrapante e arrapata ed è acquistabile su [[MediaShopping]] ad un prezzo conveniente. Ha un [[fan]] club personale con oltre un membro e per [[hobby]] elargisce consigli su [[ManualiNonbooks:101 modi originali di usare gli assorbenti|come utilizzare correttamente gli assorbenti]] alle sue compagne di scuola. Inoltre è dotata di ogni tipo di talento, ma ciò che le riesce meglio è scartavetrare le gonadi di Tsuda. Nonostante sostenga di non voler essere una ragazza dissoluta, la sua oscenità supera ogni barriera subconscia, riuscendo a "sporcellizzare" anche la propria conservazione della [[verginità]].
 
Lungo il proseguimento della storia, Shino sviluppa un forte risentimento verso le [[Seitokai Yakuindomo#Tette di Aria|tette di Aria]] a causa di una seria affezione da [[invidia del seno]], probabilmente contratta dopo vani e reiterati tentativi di fare un ''boing'' di petto. Ciononostante, questo non le impedirà di continuare a molestare Tsuda e a fantasticare su luoghi immaginari, come il famigerato {{tooltip|{{Colore|#1E90FF|tempio del bondage}}|[[File:Tempio del Bondage Seitokai Yakuindomo.jpg|250px]]}}.