Sedia a muro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(5 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 8:
Anche [[tu]], come me, in questo momento provi un senso di mediocrità e di insoddisfazione stando seduto su una volgarissima [[sedia]] tradizionale?
 
Ti capisco, ma ti garantisco che da oggi la tua [[vita]] avrà una grossa svolta verso la [[felicità]]! [[No]], caro il mio lettore, non ti ho trovato un'alternativa a [[Federica]],<ref>fossiFossi in te, mi riterrei più che soddisfatto anche così.</ref> ma qualcosa di molto meglio, la '''sedia a muro'''!
 
== Origini ==
Avrei voluto scrivere che era stata inventata nel [[millemila]] [[AC/DC]] da [[Chuck Norris]], in modo tale da riempire la pagina come fa la maggior parte degli articolisti, ma, per quanto possa sembrare una cosa ovvia, l'ho inventata io l'altro [[ieri]] mentre cercavo di attaccarmi al muro come [[Uomo Ragno|Spiderman]].<ref>cosaCosa non porta a fare la solitudine...</ref>
 
== Caratteristiche e vantaggi rispetto alla sedia tradizionale ==
Riga 24:
{{citnec|Come si suol dire}}, le schiene storte sono le [[montagne russe]] di [[Satana]], non per niente egli soffre come un dannato in una posizione che oserei definire da contorsionista e che lo porterà a una scoliosi sicura e a un invecchiamento precoce.
 
Sulla destra, invece, lo vediamo rifiorito, e dobbiamo ammettere che è diventato proprio un gran [[figo]]:<ref>ancheAnche la [[mamma]] mi dice sempre che sono bello.</ref> guardate la sua schiena come è dritta, come il peso sia ben distribuito e la sua colonna vertebrale sia alleggerita, così stressata durante tutto il resto del giorno.
 
Da notare anche come la nostra invenzione sia compiaciuta del bene fatto al prossimo. Questo sì che è un mobile da cui tutti noi dovremmo prendere esempio!
Riga 47:
Grazie alla '''sedia a muro''' riuscirete a sfruttare al massimo ogni spazio, grazie anche ai braccioli richiudibili, che vi porteranno a invidiare le acciughe nella loro proverbiale scatoletta!
 
Immaginate quanto sarà gioioso tornare stanchi dal duro [[lavoro]] per poi salire sul [[treno]] e appendersi a un'amichevole sedia a muro, che vi stringerà in un caldo abbraccio per la prima volta dopo tanti anni di emarginazione sociale!<ref>altamenteAltamente sconsigliato in caso voi vi chiamaste [[Binkan]] Salary Man.</ref>
 
Quante volte, salendo sui mezzi pubblici del nostro [[Italia|Bel Paese]], avete trovato ''[[Eufemismo|non tanto piacevolmente]]'' che zecche e scarafaggi occupassero tutti i sedili rifiutandosi di lasciarvi il posto? Ebbene, {{citnec|autorevoli ricerche scientifiche}} hanno dimostrato che tali insetti non possiedono ascelle, dunque non possono occupare queste rivoluzionarie postazioni.
Riga 57:
 
==== A perno ====
Purtroppo, il mondo è pieno di [[gente come te]], brutto [[sodomia|sodomita]] feticista! Dato che i [[sedile a perno|sedili a perno]] vanno a ruba, ancora una volta il vil danaro è riuscito a partorire un'altra via per la dannazione.<ref>fontiFonti affidabili dicono che il padre sia niente popodimeno che [[Satana]].</ref>
 
Preferisco non dilungarmi oltre su tale argomento, perché persone di classe come me non fanno facile umorismo così.
1 405

contributi