Sculettamento: differenze tra le versioni

Riga 50:
Quasi tutti i clinici sconsigliano l'uso del [[dilatatore anale]] al fine di migliorare lo sculettamento in quanto, essi sostengono, ciò scoraggerebbe l'eventuale destinatario dello sculettamento a causa della eccessiva dilatazione.
 
Questo parere fu però contrastato dal grande medico finlandese [[Mungitura della prostata|Haacap E.Katz]] per il quale la dilatazione era proprio un modo per favorire sia lo sculettamento che il [[Mungitura della prostata|Postillonage]].
 
A coloro che si dedicano allo sculettamento, la medicina prescrive di astenersi da tutti i cibi che hanno effetto meteorico (peperoncino, fagioli, uova sode, zuppa di frattaglie, aglio, cipolla, ecc.) perchè una eccessiva vibrazione dello sfintere anale, con annessa acidità dei gas di scarico, renderebbe sgradita l'offerta.
==Esoterismo e sculettamento==
Nel suo magistrale trattato '''"Eros ad tergum"''', il glande esoterico [[Otelma]] sostiene che lo sculettamento sia, in realtà, una forma di preghiera mistica con la quale l'iniziato invoca potenze celesti chiedendo loro di dilatare le sue percezioni; quindi il fine dello sculettamento sarebbe proprio la '''dilatazione'''.
Utente anonimo