Scrutinio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 123: Riga 123:


Tutto come sopra, ma la percentuale di promossi è bassa (12%) e nei licei classici vengono sacrificati 2 bidelli e ½
Tutto come sopra, ma la percentuale di promossi è bassa (12%) e nei licei classici vengono sacrificati 2 bidelli e ½


== Approfondimenti ==

[[Immagine:Ifrit.jpg|thumb|right|250px|Esempio di Sciamano Supremo (preside) ormai prossimo alla pensione.]]

Lo Sciamano Supremo (il/la preside) non deve aver avuto rapporti sessuali con qualsiasi persona per almeno 2 mesi, o in alternativa non aver bevuto per 3 mesi e ¼ se alcolista, per poter presiedere agli scrutini; in questo modo egli/ella sarà ancora più cattivo/a nell'affibiare i voti agli studenti (secondo quanto stabilito dal malefico Ministero™).

Diversamente da quello che pensa la massa di ignoranti ([[tu]] ne fai parte) la stirpe dei presidi non deriva da quella del [[Balrog]] (studi sono comunque in corso) ma è un ramo più evoluto della razza dei professori.

Il giudizio di ogni singolo studente non viene deciso solo dalla somma di tutti i suoi voti diviso per il numero di voti ricevuti, ma anche dall'odio dei professori e dalla malvagità dello Sciamano Supremo (il/la preside) assieme al quadrato delle decine della velocità più 1 fratto il coefficiente di tua sorella.

In caso di morte naturale (omicidio da parte di studenti o uomini d'onore) di uno o più insegnanti il malefico Ministero della Pubblica Istruzione™ è in grado di provvedere in 0,00002 secondi alla loro sostituzione: uccidere il proprio insegnante NON serve, solo [[Chuck Norris]] può cambiare l'ordine infernale degli eventi.

Il [[bidello]] è una forma più evoluta del Protozoo Deviato, egli non ha alcun potere durante lo scrutinio degli studenti: NON serve a niente corromperlo (basta un tozzo di pane o un falso Anello del Potere per corrompere un bidello). La [[Bidella]] si distingue dal [[bidello]] per il baffi più lunghi.

All'avvicinarsi dello scrutinio di fine anno gli insegnanti hanno uno scompenso ormonale che porta loro a vederci meno (i toui sudatissimi 6),avere crisi di panico, crisi di Cuba e ad incattivirsi:

{{Cit|Provami che tu non esisti, che non è certo che il tuo banco esista e che è certo che io esista, facendo riferimento a [[Hegel]], [[Kant]], Plotino, Platone e a [[Berlusconi]] |Insegnante di Filosofia}}