Scopino del cesso: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Shock87 (rosica | curriculum)
Riga 69: Riga 69:


==Avvertenze==
==Avvertenze==
''Non'' agitare prima dell'uso, e neppure dopo: ciò provoca l'effetto ''pioggia aromatica'', non sempre apprezzato. In particolare gli schizzi di merda si dimostrano tenaci, indelebili e di aroma molto persistente.
*''Non'' agitare prima dell'uso, e neppure dopo: ciò provoca l'effetto ''pioggia aromatica'', non sempre apprezzato. In particolare gli schizzi di merda si dimostrano tenaci, indelebili e di aroma molto persistente.


L'acqua della tinozzina in cui è riposto lo scopino potrebbe essere non più limpida, o quantomeno non zuccherata e, perquanto profumata, si consiglia di berla a temperatura ambiente.
*L'acqua della tinozzina in cui è riposto lo scopino potrebbe essere non più limpida, o quantomeno non zuccherata e, perquanto profumata, si consiglia di berla a temperatura ambiente.

*In caso di utilizzo in case di suoceri, parenti o affini, qualora qualche [[merda|souvenir]] poco gradito rimanga abbarbicato disgraziatamente allo scopino, l'unica soluzione (o perlomeno quella consigliata dalla associazione [[Cessaiuolo|Cessaiuoli]]) è quella di sbattere con violenza lo strumento sulle pareti del [[cesso]] pregando che in conseguenza dell' urto l'appiccicosa scoria si stacchi dal suddetto scopino. L'azione è da compiere preferibilmente allontanando la faccia dal raggio di azione della ''pioggia aromatica'' di cui sopra.

N.B. Se durante l'esecuzione lo scopino si rompe, finendo nel cesso, potreste trovarvi in un film di [[Ben Stiller]]


==Voci correlate==
==Voci correlate==