Scopa ruotante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
(Rimpallato da Scopa Ruotante)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Scopa ruotante.

La scopa ruotante è il più rivoluzionario congegno mai inventato dall'uomo, secondo solo al ventilatore a vento. L'ONU l'ha dichiarata arma di distruzione di massa per la sua intrinseca pericolosità. La si è accusata delle peggiori atrocità della storia, tra cui aver spazzato via intere popolazioni; alcuni scienziati ipotizzano che il suo uso continuato per più di trenta minuti possa causare un rallentamento del moto di rotazione della Terra.

Descrizione

Pratica, leggera e maneggevole, è l'ideale per la pulizia di tutte le superfici, in casa, in ufficio, in spiaggia e ovunque si desideri pulire in modo facile, veloce e accurato. La tecnologia innovativa di cui è dotata fa sì che polvere, sporco, sperma e bimbiminkia una volta aspirati, restino nel contenitore di raccolta senza disperdersi nell'ambiente.

La scopa ruotante unisce la tecnologia di 4 potenti Playstation, a un movimento circolare a 360000000 di gradi che permette di raggiungere facilmente gli angoli della casa e i punti più difficili dietro ai mobili, ed è anche in grado di innescare un'esplosione talmente violenta da provocare un olocausto nucleare. Inoltre ha in dotazione molti accessori utili che dovrebbero avere tutte le scope.

È da poco stata introdotta una nuova norma di legge per cui è necessario applicare sui nuovi modelli le necessarie precauzioni d'uso: infiammabile, in caso di aspirazione di grosse quantità di sperma potrebbe rimanere gravida, se la utilizzate come nella pubblicità per aspirare chiodi e pompe idrauliche potrebbe creare copie di sé al suo servizio, non tentate di utilizzare carburante diesel come combustibile: funziona solo con carbone, petrolio grezzo, sangue umano e barba di pirata. Se siete in possesso di un modello assemblato prima del 25 settembre 2007, privo dei necessari dispositivi di sicurezza, siete criminali ARMATI.

L'ultimo modello