Scooter: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 375576 di 192.167.101.221 (Discussione))
Riga 50:
 
== Scooter esistenti ==
*Zip: Il classico, prediletto dagli scippatori di tutto lo Stivale. Dotato di vano portapassamontagna e portapistola nel vano anteriore, ha un largo sottosella per riporci molte borse frutto di molte rapine continuate senza mai fermarsi. Sarebbe utilissimo se solo questo cesso avesse un serbatoio dalla capienza decente.
*Booster: Scooter esclusivamente per i truzzi.
*PhantomRunner: Scooter costruito per chi vuole dare merda afare tuttischifo.
*RunnerPhantom: Scooter creatocostruito per darefare merdaancora aglipiù altrischifo.
*Sr: Nota barca riconvertita in scooter.
*Aerox: Barcone denominato racing.
*Nrg: Noto cestino su due ruote.
*Scarabeo: Noto come scarabocchio o scarafaggio (il che è tutto un dire).Possiamo anche dire che si può usare senza patentinmopatentino poiche è una bicicletta.
*Kymco agility: Lo scooter piu palloso sulla terra, i suoi possessori ne vantano il consumo minimo e la velocità (miracolosa) di 80km/h... maMa solo dopo una rincorsa di 1643km.
*T-Max: Miracolo dell' ingegneria sputeristica, il propulsore deriva direttamente da unità navali (e questa volta seriamente) e viene riconvertito per equipaggiare questa vasca da bagno che viene generalmente utilizzato dai truzzi in età avanzata.
*Hexagon: Sputerone più merdoso mai inventato, provoca diarrea e vomito instantaneoinstantanee solo a vederlo.
*Beverly: Miracolo della Piaggio, l'unico scooter che possa raggiungere i 100 km orari senza esplodere. Ma dopo l'accelerata ci vogliono 900 euro di riparazioni! Mei coglioni!
[[Immagine:Piaggio_Cessogon.JPG|left|thumb|179px|Un piaggio Hexagon.]]
Utente anonimo