Sciopero della fame: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 52:
*'''Ventesimo giorno''': Si iniziano a utilizzare principalmente le proteine muscolari. Il corpo comincia a nutrirsi di se stesso ed esteticamente il degrado comincia ad essere ben visibile. È così che nacque il detto: "'' sei brutto come la fame..''"
*'''Trentesimo giorno''': Prevale la stanchezza e si avvertono positivi segnali sul fronte economico visto che non si compra più il [[cibo]]. [[Qualcuno]] comincia a notare la presenza del manifestante: Quest'ultimo tende a [[volare]] con raffiche di [[vento]] superiori a cinque km/h.
*'''Quarantesimo giorno''': Deterioramento fisico evidente, frequenti perdite di [[conoscenza]] dovute ad [[allucinazioni]] perverse quali [[Sandra Milo]] nuda e [[Flavia Vento]] intenta ad esporre una tesi di laurea. Si possono manifestare gravi patologie permanenti come la cecità (utile per le [[paraolimpiadi]]) nonché [[vomito]], emorroidi, diarrea e bassa pressione arteriosa. Tutte assieme danno diritto a 1000 punti fragola per la tessera fidaty [[Esselunga]].
*'''Oltre il quarantesimo giorno''': Predisposizione a votare [[Forza Italia]], impossibilità di sapere se la tattica adottata è risultata vincente. Il sangue, non sapendo più da che parte andare, decide di fermarsi. Il [[cuore]] lo segue a [[ruota]].
 
99

contributi