Schizzo:Helluva Boss: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Sverginata pagina con "Helluva Boss è una serie animata che, a causa dell'acerrima concorrenza di ''South Park'', non interessa a Nientflix o alle major dello streaming, ma solo ai poveracci senza nemmeno un soldo in cerca di serie senza copyright su Youtube. Creato da Vivienne Medrano a seguito del <s>furto</s> acquisto di Hazbin Hotel e del fallimento di un webcomic furry che aveva creato durante un festino all'università, questa serie si contende il primato di "serie con più do...")
 
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Link a pagina di disambiguazione Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 26:
 
Intanto, Loona - figlia adottiva di Blitz e lupa incazzosa - [[Battaglia|socializza a modo suo]] con Belzebù, che si scopre essere una furry drogata con arcobaleni nella vagina e che è la fidanzata di una comparsa.
 
=== Seconda stagione ===
Chiamata affettuosamente dai fan "quella brutta", nonostante la presenza degli episodi che più hanno causato eiaculazione precoce e gonfiamento della vagina al pubblico, in pieno godimento durante la visione.
 
Facilmente tralasciabili l'episodio d'apertura (un flashback) e il suo seguito (praticamente il secondo episodio della serie, con Octavia che però sostituisce Gardaland con una gita a Roma Ovest).
 
Successivamente, un incesto tra Vito Corleone e Brontolo chiama Blitzø, Millie e Moxxie, e si rivela padre di quest'ultimo. Essendo un papi amorevole e gentile, tenta di incastrare Mox in <s>uno stupro</s> un matrimonio combinato con l'ennesima comparsa che si sospetta abbia avuto, come per tutti i personaggi, una vita sessuale traumatica. Viene menato, e l'episodio si rivela inutile.
 
Intanto, Striker rapisce Stolas per chiedere al riccone raccomandato una riserva di giurisdizione, in modo da poter portare la I.M.P. in tribunale per lesioni aggravate random. Stolas se ne asciuga i coglioni, e Moxxie e Millie (che, tanto per cambiare, si stavano facendo una scopatina sotto una statua dal cazzo lungo) lo fanno fuggire.
 
Dopo la rivelazione che Blitzø ha una sorella (dato che bisognava arrivare a 12 episodi della stagione, e non c'erano sufficienti cazzate o doppi sensi da riempire tutto), sempre Blitzø viene catturato insieme a Fizzarolli. Il papi di Mox e Striker si sono infatti alleati per poter ingabbiare i due, creare delle funkopop a loro immagine e fare i big money con esse, così da permettersi buoni avvocati e portare <s>i violenti protagonisti</s> gli eroi dal giudice. Spoiler: falliscono. Blitzø e Fizz tornano "amici" e...sì, inizia un flashback. I fan meditano di lanciarsi dalla finestra.
 
Il flashback dura 7374757 anni, e parla di quando Fizz venne quasi violentato da un moderatore Discord. Viene introdotto un peccato capitale simile ad un Mister Krabs post-suicidio, che rivela di poter diventare Kaiju. I fan vorrebbero tremare di paura, ma hanno le [[Sega|mani occupate]] grazie alla presenza <s>del personaggio su cui i fan sborrano di più</s> di Fizz, al contrario delle aspettative.
 
== Personaggi molto arrapati ==
*'''''Blitzø''''': Un caprone dagli istinti sessuali irrequieti, soprattutto nei confronti dei cavalli, puntualmente vittime di suoi stupri zoofili fuori onda.
 
*'''''Moxxie''''': Rompiballe di prim'ordine, che soffre di una forma grave della sindrome da zerbino. Infatti, chiama chiunque "signore", "vostr'altezza" o "mia divinità". Non si sa come si sia portato a letto Millie, più volte.
 
*'''''Millie''''': Macchina inarrestabile di morte per nemici e non, waifu per eccellenza e la più soggetta a fanfic porno. Nel tempo libero, fa 7 pentakill di fila su [[League of Legends]], scegliendo ovviamente il campione più simile a lei: Master Yi, lo spadaccino pervertito.
 
*'''''Striker''''': Il vero eroe della serie. Viene prima pestato e stuprato dai protagonisti nella prima stagione (solo perchè vuole uccidere i nobili, come però ad ogni cittadino inglese), poi sbeffeggiato e ri-pestato dopo una querela alla I.M.P. e a Stolas, e infine Blitzø gli fa uno scherzone facendogli crollare addosso un capannone. Il tutto mentre cercava lavoro dal papi di Moxxie per evitare di dover chiedere i buoni pasto della Caritas. ''<u>#JusticeForStriker</u>''.
533

contributi