Scautismo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le modifiche di 2001:B07:644F:FD58:884E:49F0:8DA4:482 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(15 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{vandali}}
 
{{cit2|Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini|[[Jack Benny]] sugli scout}}
{{cit2|La BRUM del MMM ha un PFFF nella MMM...|Il papa agli scout}}
Line 10 ⟶ 8:
{{cit2|Cosa [[c'è]] di meglio per coltivare la pace nel mondo che iscrivere i propri figli a un'associazione paramilitare fondamentalista cattolica?|Padre orgoglioso}}
 
IlLo '''boyscautismo''', ovvero il mondo dei '''boy-scout''', rappresenta, oggi, una delle maggiori fonti di violenza collettiva sul pianeta.
 
In sé, il movimento è un'organizzazione paramilitare finalizzata alla conquista del mondo. Essa è stata fondata nel 1907 da [[Baden-Powell]], il quale portò uno sventurato gruppo di giovani nell'isola di ''[[Brownsea|Brownshit]]'' e li lasciò soli per ben due settimane. Celebre nel mondo dello scoutismo furono le parole che [[Baden-Powell|Baden Padell]] rivolse ai giovani in quella circostanza: "Sopravvivete, stronzi!". Secondo le stime dell'organizzazione stessa, oggi, nel mondo ci sono più di 840 milioni di scout, ma per la questura essi si riducono a due: solo quattro membri, di cui due deceduti l'[[anno]] scorso.
Line 51 ⟶ 49:
Gli scout sono riconoscibili per i seguenti simboli:
* '''Uniforme''': creata nel 1916 da [[Gianni Versace]] per la collezione Primavera-Estate. Visto lo scarso successo dell'accostamento ''pantaloncini corti-camicia a maniche lunghe-calzettone lunghi fino alle mutande'', il noto stilista ebbe la brillante idea di dare tutti i suoi modelli a una giovane scout che gli si era presentata alla porta per vendere delle torte fatte a mano (a base di capelli, mosche, scarponi e uva fragola).
* '''Fazzolettone''': fazzoletto colorato nei modi più disparati. Una caratteristica principale è quella di non essere mai lavato, cosicché, dopo circa un paio di anni che uno scout porta un fazzolettone, e specialmente grazie al campo estivo, questo è diventato un ecosistema tutto suo, con macchie e odori di ogni tipo. Si dice che in qualche fazzolettone siano nate delle nuove forme di vita; molti studiosi ritengono che il nostro [[Universo]] sia contenuto in un immenso fazzolettone. Molti scout li decorano con ogni tipo di chincaglieria (principalmente crocefissi e spille da balia ricevute da altri scout conosciuti durante un' escursione, ma spesso per legare il fazzolettone si usano anche spaghi di salsicce consumate all'uscita, cosicché rimanga l'odore (leggasi puzza) delle uscite) e possibile che questi oggetti servano per mimetizzare armi di distruzione di massa. Può (leggasi "Deve") essere usato anche come frusta contro gli scout più giovani (i "novizi" o "schiavi" o "nanetti" o "ascari" o "spine").
* '''Saluto''': Il saluto scout consiste nel tenere l'avambraccio destro verso l'alto (Chiaro [[CCSG|messaggio subliminale]] a sfondo sessuale) e con la mano tenere il mignolo col pollice (Significato:il più grande [[Sadomaso|sodomizza]] il più piccolo) e le altre tre dita ben dritte, posizione nota come "ispezione prostatica aggressiva". Patti chiari, amicizia lunga...
* '''Scarponi''': mezzo di locomozione preferito da uno scout. Anche nello scarpone si genera un universo tutto suo.
Line 190 ⟶ 188:
*Se a una tenda mancano quattro picchetti, sicuramente la tenda vicina ne ha appena guadagnati misteriosamente altrettanti.
*Se durante un campo estivo a pranzo una guida viene nel tuo angolo di squadriglia a fare la [[puttana|civettuola]], vuol dire che nel frattempo un'altra guida ti sta fottendo le posate.
*Le guide non portano mai niente di utile
*Le guide non sanno cucinare.
*Le guide non conoscono la strada, se la conoscono lasciano indietro gli scout che guidavano.
*Più il capo scout è cattolico, meno lo sono i componenti del suo reparto.
*Più gente va dietro a una guida, più possibilità ci sono che lei non la dia a nessuno (perché inflazionata).
Line 222 ⟶ 217:
*Il coltello è usato come picchetto
*Il picchetto è usato come coltello
*Onorare chiunque sia nato il 22 febbraio. la data di nascita del fondatore Baden-Powell (per loro considerato solo inferiore a Dio, alla Madonna e ai santi)
*La regola sopracitata non vale per i novizi
*Durante la notte gli scout fanno qualsiasi cosa al campo, i capi, i vice e gli altri componenti del gruppo giocano col frisbee (usato da 50 anni e mai lavato, neanche con la pioggia), mentre i novizi fanno calcoli astrali inutili guardando le stelle e i pianeti con i propri occhi per capire se il giorno dopo verranno massacrati, ma tanto sanno che verranno sempre fustigati e usati come bestie da soma, a prescindere dalla posizione degli astri (se poi quel la notte piove o addirittura grandina e ci sono fulmini, beh, sono proprio spacciati)
*Durante le riunioni di gruppo i novizi non possono esprimere la propria opinione, pena dieci bastonate nelle palle e uno zaino di 30 chili da portare in spalla per tutta l'uscita, o addirittura per il campo intero
*Per le novizie la pena viene alleggerita, devono portare ogni giorno 20 kg di legna (40 se piove)
*Ai campi piove sempre
*Chi adora essere scout lo rimarrà per sempre, chi lo odia partecipa comunque alle attività, perché non si deve lavare
*Chi si sega in tenda viene sempre scoperto e viene dopo 2 minuti, chi scopa non viene scoperto e dura ore
 
== Torture Scout ==
Line 313 ⟶ 316:
*[[Padre Pio]]
*[[Tipi di scout]]
*[[Nonbooks:Sopravvivere ad una notte in un campeggio scolastico]]
*[[Bandiera Genovese]]
*[[Gay]]
*[[Pedofili]]
 
== Collegamenti esterni ==
Line 320 ⟶ 324:
*[http://www.youtube.com/watch?v=gWTkD4CIceQ Agesci is burning]
 
[[Categoria:Organizzazioni]]
{{Cat|Hobby e società}}
[[Categoria:Movimenti]]
{{Cat|Volontariato}}
[[Categoria:Giovinezza]]
{{Cat|Gruppi di deficienti}}
[[Categoria:Storia]]
[[Categoria:Educazione]]