Santi d'Oro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Rosik?)
Riga 209: Riga 209:
{{cit2|Perché io valgo.|Aphrodite sulle sue ciglia}}
{{cit2|Perché io valgo.|Aphrodite sulle sue ciglia}}


Tra i Santi d'Oro non poteva mancare certo il tizio dal grande fascino; a ben notare, nei ''Santi dello Zodiaco'' c'è un paio di loro in ogni compagine. Questo Santo è una forza vivente.
Tra i Santi d'Oro non poteva mancare certo il tizio dalla sessualità incerta; a ben notare, nei ''Santi dello Zodiaco'' c'è un paio di loro in ogni compagine. Il giorno in cui Kurumada ideò il Santo dei Pesci, probabilmente aveva pestato una merda appena sfornata dal [[chihuahua]] dell'autrice di [[Lady Oscar]], altrimenti non si spiega come mai Aphrodite sia la sua copia sputata. Questa sottospecie di Santo è una barzelletta vivente e se ne va in giro truccato come un [[trans]] da strada, con tanto di neo sulla guancia disegnato a pennarello. Al Grande Tempio tutti sanno dove trovarlo: alla casa dei Pesci da mezzanotte alle cinque di mattina. In effetti in qualche modo dovevano organizzarsi, avendo solo due donne e qualche centinaio di uomini fra Santi e soldati ordinari.


Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto, Aphrodite è un guerriero unico, le sue terribili armi sono niente meno che le rose! Non che qualcuno s'aspettasse che rappresentando la costellazione dei Pesci, combattesse lanciando bastoncini di merluzzo sui nemici. Comunque non scherzateci sopra, eh; le rose fanno il culo a molte piú persone di quelle che potreste pensare.
Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto, Aphrodite è un guerriero unico, altro che l'[[Excalibur]] di Shura o l'arco di Aiolos, le sue terribili armi sono niente meno che... le rose! Non che qualcuno s'aspettasse che rappresentando la costellazione dei Pesci, combattesse lanciando bastoncini di merluzzo sui nemici. Comunque non scherzateci sopra, eh; le rose fanno male, pungono.


Ad ogni modo a Kurumada serviva un santo d'Oro che facesse da avversario a Shun di Andromeda; magari uno che non lo avrebbe massacrato di botte in cinque secondi<ref>C'è bisogno d'un certo impegno per costringere Shun a combattere sul serio, usando la Nebulosa invece delle sue amate catene di polistirolo. Mah.</ref>.
Ad ogni modo a Kurumada serviva un santo d'Oro che facesse da avversario a Shun di Andromeda; magari non troppo forte altrimenti lo avrebbe massacrato di botte in cinque secondi<ref>C'è bisogno d'un certo impegno per costringere Shun a combattere sul serio, usando la Nebulosa invece delle sue amate catene di polistirolo. Mah.</ref>.


Secondo [[Donna Moderna]], Aphrodite è il più forte dei Santi d'Oro.
Secondo [[Donna Moderna]], Aphrodite è il più forte dei Santi d'Oro.