Sailor Moon (serie): differenze tra le versioni

m
Riga 14:
*'''Sailor Mercury''': è la persona più furba dell'[[universo]]. È subentrata ad [[Alessandro Cecchi Paone]] alla conduzione della Macchina del Tempo ed ha sconfitto la [[Jessica Fletcher|Sig.ra Fletcher]] a [[scopone scientifico]]. Il suo attacco speciale consiste nell'evocare delle bolle di sapone di dubbia utilità ma di sicuro effetto scenico e nell'apparecchiare le tavole con centrini acquistati all'[[Ikea]]. Nel tempo libero studia le abitudini alimentari della lontra maculata, camuffandosi come un esemplare della specie. Estimatrice apprezzata dell'arte del [[bukkake]]; è nota anche per la sua magnifica intelligenza nell'essere di intralcio a quella [[merda]] di Sailor Moon e possiede inoltre un malefico computerino che trae fuori dal suo [[carciofo]] portatile quando ha bisogno di sconfiggere i [[Puffi]] a battaglia navale.
*'''Sailor Mars''': una pericolosa [[piromane]] dedita all'[[occultismo]]. È devota di [[Scientology]] e potrebbe prevedere il futuro, ma è condannata a dichiarare le sue visioni in strofe di ottonari a rima alternata. La sua tecnica segreta consiste nel lanciare contro il nemico un mietitrebbia arroventato con motore truccato. Un'altra tecnica consiste nel tirare [[cartine]] ripiene di una strana [[polvere]], che, a seconda dell'occasione, può tramutarsi o in esplosivo oppure in [[sonda anale]]. Al loro esterno vi è disegnato l'emblema di Gargamella, che fa fuggire il nemico in preda al [[panico]].[[Immagine:Sailor marx.jpg|left|thumb|250px|Sailor Marx durante un comizio]]
*'''Sailor Marx''' : clone malvagia di Sailor Mars. Anch'essa è una piromane, ed il fuoco che usa per attaccare è diverso da quello di Sailor Mars. Esso infatti è tutto rosso e ha delle fiammelle gialle che sembrano comporre l'immagine di una falce e di un martello. Una volta attaccato il nemico il fuoco trasmette ad esso ideologie comuniste (parola di Sailor Marx!!). Si dice che questa guerriera sia una donna barbuta, anche se non si è mai presentata in pubblico con la barba.
*'''Sailor Jupiter''': è un ex-camionista [[transgender]] che sbarcava il lunario partecipando al ''[[Maurizio Costanzo Show]]''. Accolto tra le Sailor si è dato un tono comprando una treccia posticcia su [[Postal Market]]. Può accendere le lampadine come [[Fester Addams]] ma la sua tecnica segreta più temibile consiste nel rovesciare sul nemico un secchio di sanguisughe per poi fuggire con [[nonchalanche]]. Nota anche come Sailor [[Sfiga]] in quanto attrae involontariamente i fulmini a . Forse questo fatto accade perchèperché non dispone, a differenza delle compagne, di grandi [[tetta|tette]]; secondo [[Vanna Marchi]] ciò attirerebbe l'influenza negativa di [[Chuck Norris]], nonchènonché una pioggia di terribili [[Giovanni Muciaccia]].
*'''Sailor V per Vendetta''': è un [[clone]] di Sailor Moon che vive a [[Londra]] per proteggere l'anonimato della principessa. Veste [[Burberry]] e nel tempo libero si dedica all'allestimento di uno show danzante sul ghiaccio; essendo sprovvista di reali poteri magici essa attacca i nemici con una trucida catena che ha però abbellito con dei ninnoli di [[Hello Kitty]].
*'''Sailor Saturn''': dotata dell'invidiabile capacità di essere posseduta da più demoni anche contemporaneamente, è sempre l'anima della festa. I suoi hobby sono la recita a ritroso dell'Inferno di [[Dante Alighieri]] e la mummificazione infantile. Con la sua tecnica speciale sembra poter distruggere il [[mondo]] ma data la ritrosia delle sue colleghe a farle utilizzare tale potere non si sa se sia vero o se lo dica per tirarsela. È figlia di un incesto tra [[Saturno]] ed una carota.
0

contributi