Safari (browser): differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{cit2|Bello, veloce e sicuro ma non lo userò mai perché [[Nonci]] consiglia [[Firefox]].|[[Nonciclopediano]] DOC su Safari.}}
'''Safari''' è il browser della [[Apple|mela]], creato in accordo con la Mentadent.
È sempre definito ''il miglior brauser di tutti, il più veloce ecc...''. E infatti è davvero veloce appena installato, ma appena la [[cache]] viene riempita, è più lento di [[Internet Explorer]]! Alla [[Apple|mela]] però non interessa perché l'importante è far credere che sia veloce.
 
Se installato su [[Windows]] verrà installato insieme ad esso un interessante ed essenziale programmino del cazzo ''di aggiornamento'' che romperà le palle finché non passerai al [[Mac]].
Riga 22:
Curiosamente, il brauser è utilizzato solo da... Gli utenti Windows? No! Gli utenti [[Mac]]. Sorpresa!
 
Anche se ultimamente una ristretta parte di utenti [[Windows]], in maggioranza [[nerd]], lo scarica credendo che possederlo faccia figo.
 
== Come funziona Safari? ==
Riga 36:
*Se pronunci [[Safari]] al contrario, esso si trasformerà in [[Internet Explorer]], mantenendo tra l'altro il colore azzurro.
*Se cliccate un link, esso vi si aprirà in una finestra anziché in una più comoda scheda. Questo è il vero ''Finc Different'' della [[Apple|mela]].
*Come tutti i prodotti della [[Apple|mela]], anche [[Safari]] è [[made in China]]: la bussola è stata inventata dai cinesi, di conseguenza il logo ne è la prova d'origine.
*Safari non è immune dai virus, per questo viene fornito con un set da caccia e Jeep d'esplorazione.
*Vi siete mai accorti che tutti i sistemi (quasi) operativi della [[Apple|mela]] sono dei simpatici felini della Savana? Il nome del brauser non poteva che essere Safari.
0

contributi