Template:Incostruzione Template:Violenza

Il sadismo è l'inclinazione morbosa di chi muore dalla voglia di vederti soffrire e, se necessario, patire una agonia lenta e dolorosa.

I sadici sono esseri orripilanti e dai quali tenersi a debita distanza (ma ce ne sono pure che te la mettono a quel posto sembrandoti brava gente), perché altrimenti rischiate di fare una brutta fine se gli rimanete eccessivamente a contatto o comunque insistete a restarvene nelle loro vicinanze. I sadici, armati di una motosega o di una mazza da baseball, potrebbero amputarvi qualcosa di piccolo (nel vostro caso) e prezioso o rompervi qualcosaltro di rotondo e altrettanto prezioso.

Chi lo pratica

A fare del sadismo sono, il più delle volte, esseri umani o umani zoomorfi, che hanno raggiunto un grado di perversione e follia tale da sperare soltanto che la loro vittima se la faccia sotto dalla paura (nel migliore dei casi). Diversamente, se vi troverete di fronte a soggetti affetti da sadismo allo stato avanzato e nella sua forma degenerativa, il vostro carnefice avrà la solo aspirazione di farvi raggiungere le massime sfere della sofferenza e del patimento. A quel punto sarete letterlmente fritti.

I sadici sono esseri spaventosi e pieni di rabbia e furore, quando in loro si manifesta una certa forma di sadismo; tuttavia, possono apparire come creature apparentemente inoffensive e proprio da queste è necessario schermirsi, perché da loro c'è da aspettarsi istinti omicidi improvvisi o raptus imprevedibili. Di fronte al diavolo travestito fuggite!

Quando la perversione si impradonisce di loro

Taluni soggetti sadici traggono piacere sessuale nel vedervi soffrire. Sembra assurdo ma è così! A questo punto èerò forse sconfiniamo troppo in un territorio non nostro, che non si indenrà affrontare in questa sede...

Vi basti sapere però che i sadici "masochisti" che puntano a distruggervi i genitali sono creature poco raccomandabili e con i quali è sconsiliabile passarci serate, o peggio, nottate.

Rimedi utili e strumenti di difesa

  Quando vi imbattete in un sadico vi basta possere, per potere avere una difesa discreta contro le loro insidie, sottili o plateali, un set di coltelli da cucina, o qualora a casa ne foste sprovvisti, un kit di strumenti per la pedicure. Anche questo potrebbe andar bene (¿?), anche se non garantiamo la massima efficacia di questi oggetti contro queste belve... Se, però, vi doveste trovare in grosse difficoltà, vi basterà correre ai ripari premendo quel piccolo pulsantino che, di sicuro, ognuno di voi avrà appeso al proprio collo, qualora e a condizione che, naturalmente, a quest'ultimo non sia collegato un giogo o non si trovi attorcigliato un comodo collare.