Sabrina Ferilli: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
Figlia di Giovanni Ferilli, noto dirigente del [[Partito Comunista Italiano]], e di Clara Culomoscio, nota [[casalinga]] dal cognome orrendo, inizia a recitare a tredici anni, simulando un [[orgasmo]]. Durante la sua [[cresima]].<br />Notata da Bruno Corbucci, lo [[Hugh Hefner]] italiano (nel senso che anche lui prende il [[viagra]] per non pisciarsi sulle scarpe), debutta in ''Rimini Rimini'', in cui si segnala per una focosa scena di sesso con un elefante marino (alias [[Jerry Calà]]).
 
Nel 1994 prende parte al film ''Anche i commercialisti hanno un'anima'' e al sequel ''Ma se la sono giocata a poker''.<br />Nel 1995, dopo essersi concessa carnalmente a [[Ferzan Özpetek]], è protagonista del suo primaprimo film d'autore, l'autobiografico ''Mi sono concessa carnalmente a Ferzan Özpetek''.
 
Lavora poi in ''Il signor Quindicipalle'', l'agghiacciante storia di un uomo affetto da multitesticolismo che non riesce mai a trovare un paio di slip che gli vadano bene. Durante le riprese attenta a più riprese alla [[verginità]] del collega [[Francesco Nuti]], che da allora soffre di gravi turbe psicologiche e vive segregato in un [[trolley]].
Riga 25:
== A Maggica ==
 
SabbrinaSabrina si è dichiarata tifosissima della [[AS Roma|Roma]], perchè ci gioca quel gran figo di [[Giuseppe Giannini]]. Quando gli hanno detto che Giannini non gioca più nella Roma quasi vent'anni ha esclamato:
 
{{quote|Aho, e 'ndo gioca adesso? A chi l'hanno venduto? A 'nfamoni!|}}
0

contributi