Sabrina Ferilli: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
Figlia di Giovanni Ferilli, noto dirigente del [[Partito Comunista Italiano]], e di Clara Culomoscio, nota [[casalinga]] dal cognome orrendo, inizia a recitare a tredici anni, simulando un [[orgasmo]]. Durante la sua [[cresima]].<br />Notata da Bruno Corbucci, lo [[Hugh Hefner]] italiano (nel senso che anche lui prende il [[viagra]] per non pisciarsi sulle scarpe), debutta in ''Rimini Rimini'', in cui si segnala per una focosa scena di sesso con un elefante marino (alias [[Jerry Calà]]).
 
Nel [[1994]] prende parte al film ''Anche i commercialisti hanno un'anima'' e al sequel ''Ma se la sono giocata a poker''.<br />[[Nel 19951996]], dopo essersi concessa carnalmente a [[Ferzan Özpetek]], è protagonista del suo primo film d'autore, l'autobiografico ''Mi sono concessa carnalmente a Ferzan Özpetek''.
 
Lavora poi in ''Il signor Quindicipalle'', l'agghiacciante storia di un uomo affetto da multitesticolismo che non riesce mai a trovare un paio di slip che gli vadano bene. Durante le riprese attenta a più riprese alla [[verginità]] del collega [[Francesco Nuti]], che da allora soffre di gravi turbe psicologiche e vive segregato in un [[trolley]].
 
Nel [[2000]] posa senza veli per il [[calendario]] del [[Frate Indovino]], realizzando oltre un milione di copie vendute e diventando la santa patrona dei [[meccanico|meccanici]]; solo nel 2011 un tizio da [[Cremona]], di certo [[gay]], ha scoperto che nella foto di [[luglio]] Sabrina ha un pezzo di carne incastrato tra gli incisivi.
 
Nel [[2013]] è nel cast del pluripremiato ''[[La grande bellezza]]'', dove veste i panni (pochi) di una spogliarellista.<br />Invitata alla notte degli [[Oscar]], non viene però fatta entrare a [[teatro]] perchè gli uscieri da vestita non l'hanno riconosciuta.
 
== Battaglie politiche ==
Riga 32:
 
== Ipotesi sul perché sia ancora zitella ==
[[File:Giovane Sabrina Ferilli.JPG|300px|thumb|right|CheSabrina [[gnocca]]!in Di''La lamia verità,estetista ancheè tuin teferie'' ladi faresti[[Lars sedutavon stanteTrier]], vero?1993.]]
Sabrina ha avuto molti [[flirt]] con importanti personaggi dello spettacolo, tra cui [[Gabriel Garko]], [[Garinei e Giovannini]], [[Martufello]], [[Nonno Fiorucci]] e [[Manuela Arcuri]]. Ciononostante non ha ancora trovato un uomo disposto a sposarla e ingravidarla, e soddisfa il suo desiderio di maternità rapendo i bambini altrui nei parchi giochi e nei supermercati.<br />I maggiori esperti mondiali di [[gossip]] si sono arrovellati per decenni alla ricerca di una spiegazione razionale per la zitellaggine della Ferilli, arrivando a formulare alcune teorie:
 
0

contributi