S.C.A.P.I.T.O.: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di Angelo Pisani Bot
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di Angelo Pisani Bot)
Etichetta: Rollback
(11 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 19:
 
== Fase 5: Apertura della folla ==
Se in qualche inspiegabile modo il soggetto riesce infine a raggiungere il sito desiderato (dopo indicibili contorsioni per voi e quelli che vi stanno intorno e conseguenti malumori e improperi nel confronti del soggetto colpito dalla sindrome) deve sempre fare i conti col negrone o chi per esso. Questi di solito guarda sbigottito la vecchietta che lo carica (in senso rugbystico) soddisfatta. A questo punto le cose sono tre: o il soggetto fa una brutta fine (caso tipico del signore corpulento) o si arrende blablablablablablablabla(la giovine nobildonna) o si innesca in esso un nuovo ciclo che lo riporta alla fase 3 (caso tipico della vecchietta). Questa tendenza del possibile reiterarsi della sindrome all'interno della stessa vettura ha portato alcuni [[scienziati giapponesi]] ad affermare che gli autobus hanno la struttura di un frattale; alcuni dottori [[inglesi]] hanno però ribattuto che sembrano più un infrattale. La questione è tuttora dibattuta, ma torniamo a noi. Molto più spesso il negrone risolve per tutti e tre i casi fottendosene.
 
== Casi critici ==
Riga 26:
Da notare che i due individui non si osteggiano, ma anzi si coalizzano contro il resto dei passeggeri. In tal caso indossate i giubbotti di sicurezza e tuffatevi dai finestrini (anche se l'autobus è in corsa).
== Come un individuo affetto da S.C.A.P.I.T.O vede un normale viaggio in Autobus ==
<youtube>{{YoutubeVideo|JmEEnWEaeRk&hl|position=it</youtube>left}}{{spazio|all=1}}<br />
Notate come si distinguano bene i sintomi della malattia: difficoltà respiratorie, panico con morbosa preoccupazione dell'occupazione del proprio spazio da parte degli altri passeggeri, allucinazioni visive (Dinosauri e [[Mario|idraulici]]), presunta ipersensibilità olfattiva e tattile che trasforma ogni contatto fisico in un pressante attentato a sé. Notate anche come alla fine i passeggeri si sbarazzino di lui tirandolo sul tetto.
 
Riga 48:
*[[Autoferrotranviere]]
*[[Teoremi degli autobus]]
 
{{Sindromi}}
 
[[Categoria:Trasporti]]
[[Categoria:PatologieMalattie]]