Rosario Fiorello: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.26.114.152 (discussione), riportata alla versione precedente di Deneuve-
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.26.114.152 (discussione), riportata alla versione precedente di Deneuve-)
Riga 8:
Nell'ultimo anno c'è stata grande rivalità tra Fiorello e lo [[Lo Zoo di 105]], ma questa rivalità è stata sottovalutata da Fiorello date le pubblicità della FIAT.
 
== Storia ==
STRONZI
[[File:gattofiori.jpg|right|thumb|200px|Gatto Panceri tenta l'approccio con Fiorello al Festivalbar 1994.]]
Fiorello ('''Egli non ha inizio né fine''') nasce nella zona più recondita della [[terronia]] da madre Catanese e Padre analogo.
Fin da piccolo pratica, come tutti gli altri ragazzi della sua terra, l'attività del piccolo furto, del deambulare in moto senza casco con 12836 persone sul sellino, del graffittare i muretti e dello scroccare soldi ai turisti del nord giunti per [[volontariato]].
 
L'inizio dei predicamenti avviene nel 1989 quando il giovane Fiorello ancora lavorava nei villaggi turistici; un personaggio non ancora identificato (pare si trattasse di un emissario di entità a noi sconosciute) lo indirizza a lavorare in radio.
 
Fiorello inizia quindi la sua opera di evangelizzazione lavorando a Riccione con Radio Deejay dove conosce quella mano bucata [[comunista]] di [[Marco Baldini]] il quale aveva riscontrato debiti con la maggior parte dei [[Truzzi]], [[Metallari]] e [[Punk]] che lavoravano in quel periodo nelle radio di mezza [[Italia]] trovandosi così sul lastrico; ma con l'aiuto di [[Goku]], dei soldi e della fede donatogli da Fiorello riesce a levarsi di torno ritirandosi per 10 anni in luoghi segreti facendo l'eremita e adorando il nuovo movimento religioso di cui tratta questo articolo.
 
Per tutti gli anni '90 Fiorello mena per le piazze principali del Paese il suo karaoke. Folle di seguaci lo accompagnano nelle sue peregrinazioni mentre lui, folle '''per''' le seguaci le conduce sul palco facendole cantare e conducendole dietro le quinte dove non ci è pervenuto a che attività si dedicasse ma sicuramente si trattava di benedizioni alle povere menti delle adepte.
 
Nel frattempo Baldini era nuovamente al verde ma questo [[a nessuno importa]].
Arrivano i primi anni del 2000 e Fiorello, stufo di benedire piazze d'Italia si ritira a vita privata ma Baldini, vestito di sacco e con 3 lire in mano, chiede asilo e inizia così l'opera evangelica denominata Viva Radio 2 che continua tuttora.
Intorno al 2003 un [[esperimento]] genetico tra [[Cita]] e un essere umano non come "esperimento Enrico Cremonesi" scappa dai laboratori dei [[Ricercatori Oral-B]] e per puro caso si scontra con Fiorello il quale, essendo di animo gentile, lo adotta scoprendo che la scimmia è in grado di suonare il pianoforte.
 
In conclusione Fiorello è ormai una star nazionale, è uscito dai suoi problemi di coca; Baldini è sulla buona strada per recuperare tutti i suoi numerosissimi debiti e anche le scimmie possono avere un'opportunità nel mondo dello spettacolo.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
 
== La religione ==
0

contributi