Rock: differenze tra le versioni

Etichetta: Annulla
Riga 15:
Il '''rock''' (pronunciato all'inglese "rock" e non all'americana "rack") è un genere musicale, noto per essere ascoltato da rompi coglioni ed esaltati con tendenze necrofile.
 
== Cos'è il rock ==
Il Rock è una colossale truffa musicale. Che consiste nel "suonare" in maniera distorta e alla cazzo di cane strillando nel microfono (cercando tuttavia di creare frasi di senso compiuto, altrimenti non è più rock ma black metal), dato l'alto tasso di cerebrolesi nel mondo,il rock è diventato uno dei generi più seguiti, fortunatamente dal 2000 in poi la popolarità del suddetto "genere" è iniziata a diminuire in favore di musica decisamente più rispettabile.
Come sarebbe a dire cos'è il rock? Ma dove cazzo vivete? Il rock è un genere musicale nato negli Stati Uniti negli anni cinquanta. insomma è dagli anni 50 che rompe i coglioni. Letteralmente rock 'n' roll può essere tradotto con ''dondola e rolla'' (cioè "dondola e drogati") oppure ''drogati e basta''. Ai suoi inizi il rock era nato come musica da ballo con uno stile di danza specifico creata dai nostri fratelli [[negro|neri]] (se si può chiamare danza quello che fanno gli africani).
La formazione classica di una band di rock 'n' roll comprende: voce, una o due chitarre elettriche (possibilmente suonate alla cazzo) ed una sezione interamente ritmica, ovvero basso e batteria. Eccetto i [[Beatles|Beat-less]] che appunto non avevano una base ritmica.
 
Ad oggi il rock è morto e sepolto, e direi che questa è una grossa fortuna.
 
Il rock presenta poi molte linee in comune con la [[chiesa cattolica|Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana™]], favorisce l'incontro fra popoli di ogni dove (sì, perfino i [[Negro|negri!]]), e predica l'amore verso tutti, solo che la Chiesa ha perso queste buone qualità.
 
== Com'è fatto il rock? ==
Utente anonimo