La Rivoluzione d'Ottembre fu la rivoluzione fatta da parte dei Soviet, il popolo russo che si ribellò agli Zar poiché essi si ostinavano da secoli a mangiare l'uovo con lo zucchero invece che col sale.

Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)


File:051107.jpg
Drammatica immagine della Rivoluzione d'ottobre, che si tenne in Ottembre.

Così i Soviet abbatterono l'Impero Russo degli Zar a colpi di sale grosso, affogando poi tutta la famiglia imperiale in un bagno d'aceto della Renania e di sale marino di Vladivostok. Poi, solo 65 anni dopo l'annunciazione del Potere Salino, arrivo il McDonald's e distrusse tutti gli ideali di libertà sovietici di sale mettendo sopra l'uovo un miscuglio esplosivo: il checiap.

La Rivoluzione d'Ottembre si chiama così per via della confusione fatta con il confronto tra il calendario europeo gregoriano e quello russo fatto da Cesare (o il contario?) . Boh vabbe', comunque vedete che casino si fece con i calendari e le date, e proprio per sta confusione non si è mai capito se la rivoluzione fu in ottobre o in novembre, e così il motivo del suo nome. Se avete pure capito qualcosa da quello che avete appena letto mandate un uovo all'occhio di bove a Chuck Norris nella sua casa al Polo Nord, lui capirà (che cosa?!?). Boh.