Ritorno al futuro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
Riga 9:
'''Ritorno al Futuro''' è una [[sega]] cinematografica composta da 3 film e da una serie di OAV [[hentai]].
 
== Trama deldei film ==
Un giorno il professor Emmett L. Brown (nome tradotto: Elmetto Marrone) sbatte la testa sul cesso, e per mezzo di una rivelazione misteriosa vede come costruire il Flusso-Canalizzatore, misterioso affare che fa fare le cose.
Molto tempo dopo Marty McFly (Martino De Mosca), studente ritardatario e chitarrista/regista fallito, va a trovare Emmett, che, nessuno sa per quale motivo, è suo amico. Arriva a casa del professore e non trovandolo intuisce la tragedia: è morto. Controlla sotto il divano, ma non trova il cadavere, e intuisce la tragedia ancor peggiore: è vivo! Emmett, detto Doc, chiama Marty dicendogli che si sarebbero trovati sul tardi in un parcheggio; e trovarsi all'1:15 in un parcheggio deserto non è esattamente una serata ideale. McFly aspettando sera si fa i cazzi suoi: si bomba la fidanzata, sfotte il manzo che fa il bullo al liceo, cena con la sua disagiata famiglia e poi va da Doc.
Riga 36:
 
Marty torna a casa e come si sveglia trova suo padre figo perché ha picchiato il bullo che lo tormentava e la sua famiglia è perfetta, il bullo prima capo di tutto e tutti ora è un gobbo di merda che mette la cera all'auto di McFly e vissero tutti felici e contenti. E invece no, perché ci sono altri 2 film!
 
===Ritorno al Futuro 2 e 3===
Doc ritorna dal 2015 dopo essersi vestito con un sacco dell'immondizia, e rapisce a caso Marty e Jennifer, portandoli con sè in un 2015 che probabilmente era il 2115. Ma mentre i tre perdono tempo a scoprire le nuove droghe inventate nel futuro e a vedere se i politici italiani sono diventati onesti, il bullo di George fotte la macchina a Doc e Marty, ridendo e gridando: "CIUCCIATEMELOOOOOH". Doc non ci sta, e decide di attenderlo per riempirlo di botte, ma al suo ritorno viene fuori decrepito come Mara Maionchi, morendo poi per il colesterolo troppo alto. Si scopre quindi che Jennifer ha incontrato la sè stessa del futuro ed è svenuta, e che il 1985 è diventato come [[Cyberpunk]]. Ah, ed è morto George. Una volta riportato tutto alla normalità tornando nel primo film (con l'esplosione del cervello di ogni spettatore), Doc infila una forchetta in una presa di corrente, e viene fulminato nella macchina e spedito sul set di ''Lo chiamavano trinità'', con Marty che grida: "MA PORCAPU-BIIIPPP-!", oltre che qualche bestemmione.
 
E così, Marty recupera una macchina alternativa e irrompe nel 1885, recupera Doc e scampa alla morte per mano di Clint Eastwood fingendosi Clint Eastwood, correndo su un treno con un secondo flusso canalizzatore annesso. Tornato nel presente, si cava dal cazzo prima che un treno possa spalmarlo sui binari, distruggendo finalmente la cazzo di macchina e cloni annessi. Marty a quel punto grida infuriato: "MA PORCATR-BIIPP- SU UN CA-BIIPP- COLANTE DI SP-BIIPP-!", ma non prima di aver salutato Doc, che dopo essersi bombato una donzella del 1885, parte con lei per l'Andokazzostan. FINE.
 
== La Trama originale ==
533

contributi