Ritalin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 6 set 2012 alle 20:22 di Sol Mithras (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} Il ritalin è un'anfetamina che ha lo scopo di sedare i bambini iperattivi e di uccidere una vasta categoria di persone tra cui ar...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


Il ritalin è un'anfetamina che ha lo scopo di sedare i bambini iperattivi e di uccidere una vasta categoria di persone tra cui artisti, cantanti, fumettisti e musicisti. In Italia l'uso è ancora fortemente limitato, ma negli Stati Uniti è somministrato da dottori che rendono il lavoro degli insegnanti molto più agevole.

Insieme alla PlayStation, L'Xbox e la Melevisione, il Ritalin è usato anche dai genitori che vogliono il meglio per i loro figli per tenerli occupati mentre in TV c'è il baseball. Se usato per lungo tempo può negli adulti dare forza e coraggio, con apparentemente NESSUN effetto collaterale...

Ingredienti

Sebbene sia stato tenuto segreto per molti anni, Straterra ha ultimemente perso i diritti del brevetto e quindi la ricetta è divenuta accessibile a tutti. Grazie a te, le povere ma buone industrie farmaceutiche non possono più vaccinare i bambini africani e i Cinesi possono venderla su Ebay a qualsiasi persona che abbia figli (e non).

Un occhio della Montessori cinque grammi di Eroina Uno Svizzero biologico appena spremuto altri sei grammi di Eroina una media di birra una manciata di LSD un ciglio di un democristiano una leccata del Gattino Virgola

Effetti Collaterali

Va detto che il Ritalin, essendo un potente farmaco che crea dipendenza, potrebbe provocare numerosi effetti collaterali tra cui:

Un'incontrollata sensazione di sentirsi un Italiano, e conseguente pigrizia, voglia di cambiare alleato nel bel mezzo di una guerra quando si vede che gli altri hanno finito le munizioni e un languido passare da una RedBull a un'altra. Un'incontrollata sensazione di sentirsi un magrebino, e quindi rabbia improvvisa, mancanza di fame proprio durante il Ramadam e spaccio di stupefacenti (in pratica si tende a spacciare Ritalin alla gente che sta attorno, se ancora ce n'è) Un desiderio intenso di Formaggino Susanna. Il desiderio di votare per Berlusconi, anche se si tratta delle primarie del PD. La strenua convinzione che nel suo fil porno Sara Tommasi è sexi. Dare la colpa al Ritalin o al tuo psichiatra per la sparatoria in un liceo/campus universitario da te compiuta.