Ricky Martin Lutero: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di 82.51.140.156
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di 82.51.140.156)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(6 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[ImmagineFile:Ricky_Martin_Lutero.jpg|right|thumb|220px|Ricky Martin Lutero soddisfatto di sè.]]
== Vita ==
'''Ricky Martin Lutero''' (da non confondere con [[Martin Lutero]]) non è altro che l'uomo da cui è stato prelevato il DNA grazie al quale un'equipe di scienziati della [[Svervegia]] ha creato il suo clone: il famoso cantante [[Ricky Martin]].
Egli visse in Palestina per i primi 68 anni della sua vita, fino a quando non gli venne in mente di iniziare a lavorare.
Allora raggiunse l'Italia a nuoto e cominciò una carriera da acrobata presso il circo di [[Moira Orfei]].
Line 7 ⟶ 8:
 
== Perché nessuno lo conosce ==
[[Immagine:Ricky_Martin_Lutero.jpg|right|thumb|Ricky Martin Lutero soddisfatto di sè.]]
Ricky Martin Lutero non ha ottenuto mai lo stesso successo nel mondo della musica come il suo clone nonostante i numerosi tentativi.
Infatti nei primi anni del '900 ha composto un sacco di colonne sonore per i film di [[Charlie Chaplin]].
Riga 14:
In realtà il brano era stato composto per [[Silvio Muccino]], ma un famoso politico italiano se ne è appropriato esclamando "Mi consenta, ma questa canzone mi ricorda gli anni in cui suonavo il pianoforte ed è sicuramente dedicata a me...".
Ricky Martin Lutero, non avendo depositato il copyright della canzone, non poté rivendicare i diritti di autore e restò uno sconosciuto.
Ricky Martin Lutero, dopo i ripetuti fallimenti in campo musicale, si dedicò alle arti culinarie: infatti si candidò per girare lo spot di [[Miracle Blade]], ma fu sorpreso da un incredibile attaccòattacco di diarrea il giorno delle riprese, così fu sostituito dallo [[Chef Tony]].
Sono di sua invenzione molti piatti come la pasta allo sterco equino e la frittata di lumache.
Proprio il giorno in cui Ricky Martin Lutero stava per pubblicare le ricette segrete di queste prelibatezze in un libro di cucina intitolato "Lo stronzo è servito" [[Voldemort]] lo uccise scambiandolo per [[Harry Potter]] e nessuno riuscì mai a scoprire come egli cucinasse le sue pietanze.