Riccardo Scamarcio: differenze tra le versioni

m
Robot: Cosmetic changes
m (aggiunto link a tomba)
m (Robot: Cosmetic changes)
Riga 2:
'''Riccardo Sca-marcio''' (per gli amici semplicemente Scamorza), nome d'arte di '''Riccardo [[merda|Scacarcio]]''', nacque in quel di Pechino venerdì 13 ottobre del 100 Avanti avanti Cristo... e purtroppo non è ancora morto, ce ne dispiace per tutti quelli che avrebbero voluto visitare la sua [[tomba]] a Gardaland.
 
== Biografia ==
Riccardo nasce in una famiglia umile, modesta ma sopratutto onesta: il padre Ludovico potente boss mafioso, la madre Clementina, ricattatrice, sfruttatrice e proprietaria di un casino e il fratello [[Mondo Marcio]], noto pusher di periferia. Essi lo incitano fin dalla tenera età di 2 giorni a lavorare nel mondo del cinema, dopo averlo sentito recitare divinamente i versi del film "Troppo idioti" durante un ecografia.
 
== Vita ==
Poco o nulla si sà di lui a parte il fatto che è capace di camminare sulle acque, parlare con gli spiriti, recitare in film che fanno persino schifo a [[Topo Gigio]] e fidanzarsi con un noto transessuale della periferia di [[Roma]].
 
== Vita sentimentale ==
Come ben si sà la Scamorza è un perfetto donnaiolo, fidanzato con l'attrice trans Valerio Golino, ha avuto anche una breve flirt più qualche scorreggia con Laura Schiatti sua partner nel film "[[ho voglia di thè]]" anche se voci maligne dicono di averlo visto lungo i viali di una grande città a rimorchiare [[trans]] e drug queen.
 
== Film ==
Diventato famoso per ruoli come Step by step il ragazzino assatanato di sesso e ginnastica ritmica del film [[tre metri dentro al culo]] (tratto dal più bel romanzo mai scritto nella storia della letteratura "[[tre metri sopra il cesso]]" di [[Federico Moccia]] (meglio conosciuto come Mocciolo), lo scrittore paragonabile a nomi come Oscar Wilde), romantica storia d'amore tra due giovincelli casti e puri.
 
Dopo "[[tre metri dentro al culo]]", Scammy la scamorza non stufo di essere assediato dalle quattordicenni assatanate e bavose, decide di recitare anche nel seguito del film "ho voglia di thè (per me un caffè grazie)", sempre tratto da un best-seller di [[Federico Moccia]], il film narra la storia ormai trita e ritrita di Step bulletto maniaco sessuale che non più contento di farsi la povera [[Bambi]] (cugina del cerbiatto della [[Disney]]), decide di trombarsi anche Gin-tonic, aspirante velina alcolista sulle orme di Elisabetta Gregoraci, SPOILER: il film termina con Step chiuso dentro una clinica di riabilitazione perchè creduto pazzo (e hanno ragione).
 
== Altri Film ==
Scammy oltre ad aver recitato in film per adolescenti ninfomani, ha preso parte a "Orgia criminale", storia di un gruppo di banditi che in sella ai loro cavalli decidono di organizzare l'orgia del secolo, a "[[Mio fratello è figlio unico]]... ma no anzi sono io che ho le allucinazioni", storia di un ragazzo strafatto di acidi, [[lsd]] e [[ecstasy]] varia che gira senza meta per un rave party, a "l'uomo calzetto" storia di un povero e depresso sarto costretto a cucire sempre e solo calzini dalla sua amante, finchè non arriva la prima sfigata che se lo piglia e vissero tutti felici e scontenti e anche a "[[Tampax]]" dove sul set ha incontrato tra un ciclo mestruale e l'altro il suo attuale compagno Valerio Golino.
 
== Nuovi progetti ==
Ora Scammy è di nuovo al cinema (purtroppo) con "Go go tales" storia di un gruppo di talentuosi che vengono mandati a [[fanculo]] dal loro agente, e per questo sono costretti a diventare ballerini di lap dance, in un squallido locale della periferia [[Ucraina]].
 
== Curiosità ==
* Tutte le mattine Scammy beve la sua pipì per mantenere giovane e tonica la sua pelle.
* In realtà le sue occhiaie per molte donne così sexy, non sono altro che un trucco che Scamorza crea ad hoc con un pezzo di carbone, rubato alla [[befana]].
Riga 36:
* E' nato un movimento per la distruzione dell'associazione su presente. Prende il nome di Al-Quaeda, o qualcosa di simile.
 
== Collegamenti interni ==
*[[Topo Gigio]]
*[[Federico Mocciolo]]
0

contributi