Rey Mysterio: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata completamente)
(Annullata la modifica 92951 di Superciuc (Discussione))
Riga 1: Riga 1:
{{formattazione}}
'''Rey Mysterio''', altrimenti conosciuto come ''Il nano, il granello volante, il tappo, microbo o "Te sento ma nun te vedo, ndo stai?"'', è l'ottavo dei nani di [[Biancaneve]] ed occasionalmente un [[wrestling|bresler]].

==Le origini del mito==
Rey nasce il 15 Febbraio 1945, al termine della seconda guerra mondiale, da un rapporto segreto tra [[Benito Mussolini]] e una giovane donna americana. Rey, coltiva la passione per il Wrestling fin da piccolo (Come se ora fosse grande), lottando contro delle piante di cavolo nell'orto dietro casa. Il piccolo Rey ha raggiunto un livello di preparazione sempre più alto, combattendo pian piano con avversari di livello superiore, come sequoie e tronchi d'acero. Un giorno, terminati gli alberi dietro casa, Rey si addentra nella foresta e viene così notato da un tale, il cui nome esatto è ancora ignoto, ma che le teorie vedono in maggioranza tra [[Brontolo]] e [[Pisolo]], noti membri del club dei [[sette nani]]. Questo tizio decide quindi di fare da Manager a Rey per introdurlo nel mondo del Wrestling.

== Rey sul ring ==
Rey accetta di buon grado, e dopo essersi allenato duramente contro piante di broccoli particolarmente ostiche, e quercie millenarie all'apparenza imbattibili, debutta nel ring contro avversari umani, che sembrano essere molto più forti del previsto. Infatti il piccolo nano, perde una serie di ben 25 scontri consecutivi di cui 24 tutti contro una pulce proveniente dal [[mercato delle pulci]]. A questo puto Brontolo decide di rimediare, e si rivolge a [[Chuck Norris]], il quale inventa un dispositivo noto come [[Anti-Chuckvità]] (Dagli stolti chiamato anche Anti-Gravità), che viene quindi applicato sotto le scarpe del piccolo Rey, il quale a questo punto può volare in aria come il creatore del dispositivo (In realtà Chuck avrebbe potuto direttamente fare un incantesimo del volo su Rey, ma perchè mettersi un nano al proprio pari?).
Il fatto è che Brontolo/Pisolo dimenticò di dire "Grazie sommo Chuck", e venne quindi polverizzato con un calcio rotante. Rey, senza manager, fu costretto a farsi strada da solo...
Il nano usando lo speciale dispositivo del sommo Chuck, riuscì ad abbattere avversari di stazza molto più grande di lui, come [[Pig Show]], al termine del match contro questo gigantesco energumeno, Rey ottenne la nomea di "Giant Killer" Ovvero l'ammazza giganti. Chuck però, avevo anche lui questa nomea, come altre migliaia, e decise di revocare i poteri anti gravitazionali a Rey, e inventò in una cenetta a lume di candela con [[Vince McMahon]] la tecnica del [[Jobber]], costringendo così Rey a vincere Match e a perderli, senza destare sospetti.
Attualmente Rey Mysterio milita nella WWE (Wkhgitghen Werghnebghnauen Enfcraightung), ed indossa come da abitudine una [[maschera]], sotto la quale cela il marchio di Chuck Norris, con il quale gli sono stati sottratti i poteri dal dispositivo sotto le scarpe.

==Curiosità==
Ray è il campione mondiale piu' leggero mai esistito.
Si è tolto la maschera in un episodio di WCW Nitro perdendo un Match contro Hall e Nash.
Le maschere di Rey Mysterio cambiano di settimana in settimana. Questo perchè Rey cuce una maschera nuova ogni quanto gli pare e, come materia prima, utilizza la pelle del viso dei tanti bambini ottenni che fanno il tifo per lui.
Pare, inoltre, che nel periodo in cui Rey lottò senza maschera, quello non fosse il suo vero volto. Anche in quel caso si trattava del viso di un bambino, soltanto che Chuck Norris riuscì a fare un lavoro superbo, trasformando una comune maschera in un volto pressocchè perfetto a furia di calci rotanti. L'unico motivo per cui Chuck Norris non creò una maschera che avesse il suo aspetto, fu perchè altrimenti Rey sarebbe diventato campione della galassia in tempo record, mettendo a rischio proprio la figura di Chuck.

[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Gay]]
[[Categoria:Cazzate]]

Versione delle 02:03, 22 lug 2007

Template:Formattazione Rey Mysterio, altrimenti conosciuto come Il nano, il granello volante, il tappo, microbo o "Te sento ma nun te vedo, ndo stai?", è l'ottavo dei nani di Biancaneve ed occasionalmente un bresler.

Le origini del mito

Rey nasce il 15 Febbraio 1945, al termine della seconda guerra mondiale, da un rapporto segreto tra Benito Mussolini e una giovane donna americana. Rey, coltiva la passione per il Wrestling fin da piccolo (Come se ora fosse grande), lottando contro delle piante di cavolo nell'orto dietro casa. Il piccolo Rey ha raggiunto un livello di preparazione sempre più alto, combattendo pian piano con avversari di livello superiore, come sequoie e tronchi d'acero. Un giorno, terminati gli alberi dietro casa, Rey si addentra nella foresta e viene così notato da un tale, il cui nome esatto è ancora ignoto, ma che le teorie vedono in maggioranza tra Brontolo e Pisolo, noti membri del club dei sette nani. Questo tizio decide quindi di fare da Manager a Rey per introdurlo nel mondo del Wrestling.

Rey sul ring

Rey accetta di buon grado, e dopo essersi allenato duramente contro piante di broccoli particolarmente ostiche, e quercie millenarie all'apparenza imbattibili, debutta nel ring contro avversari umani, che sembrano essere molto più forti del previsto. Infatti il piccolo nano, perde una serie di ben 25 scontri consecutivi di cui 24 tutti contro una pulce proveniente dal mercato delle pulci. A questo puto Brontolo decide di rimediare, e si rivolge a Chuck Norris, il quale inventa un dispositivo noto come Anti-Chuckvità (Dagli stolti chiamato anche Anti-Gravità), che viene quindi applicato sotto le scarpe del piccolo Rey, il quale a questo punto può volare in aria come il creatore del dispositivo (In realtà Chuck avrebbe potuto direttamente fare un incantesimo del volo su Rey, ma perchè mettersi un nano al proprio pari?). Il fatto è che Brontolo/Pisolo dimenticò di dire "Grazie sommo Chuck", e venne quindi polverizzato con un calcio rotante. Rey, senza manager, fu costretto a farsi strada da solo... Il nano usando lo speciale dispositivo del sommo Chuck, riuscì ad abbattere avversari di stazza molto più grande di lui, come Pig Show, al termine del match contro questo gigantesco energumeno, Rey ottenne la nomea di "Giant Killer" Ovvero l'ammazza giganti. Chuck però, avevo anche lui questa nomea, come altre migliaia, e decise di revocare i poteri anti gravitazionali a Rey, e inventò in una cenetta a lume di candela con Vince McMahon la tecnica del Jobber, costringendo così Rey a vincere Match e a perderli, senza destare sospetti. Attualmente Rey Mysterio milita nella WWE (Wkhgitghen Werghnebghnauen Enfcraightung), ed indossa come da abitudine una maschera, sotto la quale cela il marchio di Chuck Norris, con il quale gli sono stati sottratti i poteri dal dispositivo sotto le scarpe.

Curiosità

Ray è il campione mondiale piu' leggero mai esistito. Si è tolto la maschera in un episodio di WCW Nitro perdendo un Match contro Hall e Nash. Le maschere di Rey Mysterio cambiano di settimana in settimana. Questo perchè Rey cuce una maschera nuova ogni quanto gli pare e, come materia prima, utilizza la pelle del viso dei tanti bambini ottenni che fanno il tifo per lui. Pare, inoltre, che nel periodo in cui Rey lottò senza maschera, quello non fosse il suo vero volto. Anche in quel caso si trattava del viso di un bambino, soltanto che Chuck Norris riuscì a fare un lavoro superbo, trasformando una comune maschera in un volto pressocchè perfetto a furia di calci rotanti. L'unico motivo per cui Chuck Norris non creò una maschera che avesse il suo aspetto, fu perchè altrimenti Rey sarebbe diventato campione della galassia in tempo record, mettendo a rischio proprio la figura di Chuck.