Resident Evil (serie): differenze tra le versioni

Riga 75:
==Antagonisti Principali==
 
'''[[Albert Wesker]]''': Il cattivone della serie, dopo aver completato il gioco, sembrerà morto, peccato che poi tornerà a rompere, e sarà 100 volte più forte, con superpoteri simili a quelli del [[Sommo]].
'''Albert Wesker''': ragazzo biondo dal fisico asciutto e palestrato, indossa sempre un paio di occhiali scuri e porta i capelli con un taglio tipicamente militare, particolari che sono i tratti distintivi della sua palese omosessualità, tendenza che ha smesso di nascondere dal 1987, anno del suo coming out, quando ha lasciato il mondo del porno animal-homo-fetish per entrare nella Umbrella Corporation, un istituto di guardie giurate al quale ha avuto accesso grazie alla raccomandazione dell'amico di un fratello del cugino dello zio del titolare, al quale faceva le pompe.
 
'''Dr. Birkin''': mostro Finale di Resident Evil 2, il Dr. Birkin è il fratello nerd di Jane Birkin, verso la quale ha sempre nutrito un profondo risentimento, invidiandone la bellezza maliziosa e l'amore di Serge Gainsbourg; spinto da questo nefasto sentimento, il Dr. Birkin vende l'anima al diavolo per diventare donna, ma Satana, come suo solito, lo imbroglia, trasformandolo in un'enorme vagina dentata schiumante di rabbia.
0

contributi