Repubblica Democratica del Congo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(la modifica è massiccia e non fa ridere)
Nessun oggetto della modifica
Riga 8: Riga 8:
Il '''Congo''' è una colonia [[Africa|africana]] confinante a Nord, a Est e a Ovest con l'[[Impero mongolo]] e a Sud con la [[Terronia]].
Il '''Congo''' è una colonia [[Africa|africana]] confinante a Nord, a Est e a Ovest con l'[[Impero mongolo]] e a Sud con la [[Terronia]].


Il Congo è uno stato caratterizzato da [[povertà]], [[fame]], sete, [[colera]], [[peste]] ed esportazione di prostitute senza un ben che minimo governo o quanto meno caste sociali. Gli abitanti sono talmente disastrati che sono inconsapevoli della loro età, del periodo di stagione e del giorno; mangiano una volta ogni 9 mesi che è il tempo medio di gestazione di una umana, infatti i neonati, data la loro percentuale di raggiungere il primo anno di età (che si aggira in torno allo 0 e 1), vengono divorati.
Il Congo è uno stato caratterizzato da [[povertà]], [[fame]], sete, [[colera]], [[peste]] esportazione di prostitute senza un ben che minimo governo o quanto meno caste sociali e ogni tanto il dio del cavallo sessualmente disabile che li attaca e distrugge le loro case fatte di merda di cammello essiccata perchè non hanno abbastanza soldi per comprarsi il cemento . Gli abitanti sono talmente disastrati che sono inconsapevoli della loro età, del periodo di stagione e del giorno; mangiano una volta ogni 9 mesi che è il tempo medio di gestazione di una umana, infatti i neonati, data la loro percentuale di raggiungere il primo anno di età (che si aggira in torno allo 0 e 1), vengono divorati.


==Storia==
==Storia==
Il Congo nella sua storia non è mai stato molto fortunato soprattutto negli ultimi 3500 anni.
Il Congo nella sua storia non è mai stato molto fortunato soprattutto negli ultimi 3500 anni.
Già nella [[Preistoria]] gli abitanti del Congo dimostravano tendenze migratorie; infatti si espansero in tutto il mondo. Fino al periodo medievale a nessuno fotteva del Congo e li lasciavano fumare erbe e pregare il dio sole di non tramontare perchè avevano paura del buio. La scoperta dell'america fu una sciagura per i poveri uomini cioccolatosi poichè gli [[Spagna|spagnoli]], [[Portogallo|portoghesi]], [[Inghilterra|inglesi]] e [[Francia|francesi]] li aiutarono gentilmente a traslocare in un altro continente per prendersi cura dei giardini delle persone che i colonizzatori avevano squartato. Durante la decolonizzazione i [[Belgio|belgi]], che intanto avevano preso il potere nello stato e avevano fottuto tutte le contadine del paese, furono costretti a rimpatriare lasciando il paese in uno stato pietoso che peggiorò sempre più rendendo il debito pubblico di 700 [[millemila]] di euro.
Già nella [[Preistoria]] gli abitanti del Congo dimostravano tendenze itleriane; infatti si espansero in tutto il mondo e uccisero gli ebrei. Fino al periodo medievale a nessuno fotteva del Congo e li lasciavano fumare erbe e pregare il dio sole di non tramontare perchè avevano paura del buio. La scoperta dell'america fu una sciagura per i poveri uomini cioccolatosi poichè gli [[Spagna|spagnoli]], [[Portogallo|portoghesi]], [[Inghilterra|inglesi]] e [[Francia|francesi]] li aiutarono gentilmente a traslocare in un altro continente per prendersi cura dei giardini delle persone che i colonizzatori avevano squartato. Durante la decolonizzazione i [[Belgio|belgi]], che intanto avevano preso il potere nello stato e avevano fottuto tutte le contadine del paese, furono costretti a rimpatriare lasciando il paese in uno stato pietoso che peggiorò sempre più rendendo il debito pubblico di 700 [[millemila]] di euro.


==Cultura==
==Cultura==