Regola dell'amico: differenze tra le versioni

Riga 28:
Quindi il poverino comincerà a provarci a modo suo riempendo la ragazza di attenzioni e cure, nonostante sia più che chiaro che le donne, in realtà, non sono affatto attratte da simili individui. Da qui ci giunge spontaneo il secondo concetto:
 
*'''Alle donne piacciono gli stronzi'''
[[Immagine:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Emo_hitler.jpg|right|thumb|250px|E questo qua sarebbe un secs simbol? Eppure la RDA non sbaglia mai.]]
 
Non ci sono ipotesi plausibili che spieghino questa singolare forma di [[masochismo]]. La fanciulla in questione, avendo la possibilità di scegliere fra l'amico fidato e disponibile e il [[criminale]] conosciuto quando lui le ha chiesto la [[cartina]] in uno squallido [[pub]], deciderà di ripiegare sul secondo. Questo perché, una volta a [[letto]]<ref>Oppure ovunque voglia, "a letto" è un modo di dire.</ref>, a lei non importa nulla della tua smisurata [[simpatia]], ma vuole solamente qualcuno capace di farle raggiungere l'[[orgasmo]], impresa per te amico estremamente difficile, anche sfoggiando l'intero tuo catalogo di [[barzellette]] divertentissime. Le reazioni dell'amico sono scontate: [[rabbia]], [[delusione]], [[umiliazione]], [[masturbazione|eccessivo sforzo di entrambi gli avambracci]].
0

contributi