Red Hot Chili Peppers: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di Mariodp (discussione), riportata alla versione precedente di Rat-luke)
Riga 35:
I Red Hot Chili Peppers hanno sfornato (Antonio Chiedila, era un fornaio per hobby) decine e decine di album, che però nessuno ha mai sentito.
Tra i loro album più famosi troviamo:
 
'''The Uplift Mofo Party Plan''', album risalente al periodo in cui i Chilies assumevano droga come le piante assumono acqua, ma anzichè fare la fotosintesi e produrre utile ossigeno i Red Hot producevano [[merda|canzoni dalle sonorità molto particolari ed eccentriche]].
 
'''Mother's Milk''' che ricorda i momenti di quando i Red Hot chiucciavano il latte dalle tette delle loro madri (Anthony si prendeva anche quello della mamma di Flea ma non diteglielo!!).
 
'''Blood Sugar Sex Magik''', Sangue Zucchero Sesso Magia, il titolo, oltre a essere la [[password]] per i siti [[porno]] di cui Antonio Chiedila è affiliato è il risultato di una notte di follia dei membri della band, a causa dell'incredibile quantità di [[cocaina|polvere bianca]] sniffata (latte in polvere), i membri della band finirono col fare sesso l'uno con l'altro, e soprattutto Ciaddo, riuscì a fare sesso con tutti gli ex batteristi della band, questo comportò un'incredibile spargimento di [[sangue]], visto il numero di batteristi attribuiti alle varie formazioni dei RHCP (se ne contano, al 20/05/07, 121).
[[Immagine:Flea.jpg|rightjpgright|thumb|200px|Questo purtroppo si...]]
 
'''One Hot Minute''', Un Caldo Minuto, che riuscì quasi a bruciare la carriera dei Red Hot Chili Peppers. L'album si distingue per le originali sonorità, provocate dalla sostituzione del [[John Frusciante|barbone]] per il [[Dave Navarro|fighetto]], paragonabili a quelle di un concerto di unghie sfregate su una lavagna (pertanto non c'è da stupirsi se vi sono stati numerosi casi di suicidio di massa da parte di fan delusi durante l'ascolto).
Line 47 ⟶ 49:
'''By The Way''', un album che i RHCP hanno creato semplicemente perché [[Gianni Frusciante]] aveva bisogno di [[soldi]] per andare dal parrucchiere.
 
'''Stadium Arcadium''', Stato Dell'Arcadio (ma non ci giuro), un triste doppio disco del quale l'umanità, già afflitta da tante piaghe non necessitava, sebbene l'album abbiamdueabbia due o tre canzoni decenti e almeno sei utili per ritrovare la naturale regolarità. Molte copie di questa pietra tombale del Rock sono state comprate da [[Emo]] decisi a fare il [[suicidio|gran passo]]. Fra i brani v'è Snow (Hey Oh), un commuovente ricordo a una certa [[cocaina|neve]], che aveva sempre influenzato le scelte musicali del gruppo, con effetti tristemente conosciuti in tutto il mondo.
 
== La pazzia ==
Utente anonimo