Red Hot Chili Peppers: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 78.15.43.181 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 51:
[[File:Flea.jpg|right|thumb|200px|Una sobria esibizione della band a un concerto]]
 
'''One Hot Minute''', Un Caldo Minuto, che riuscì quasi a bruciare la carriera dei Red Hot Chili Peppers. L'album si distingue per le originali sonorità, provocate dalla sostituzione del [[John Frusciante|barbone]] per il [[Dave Navarro|fighetto]], paragonabili a quelle di un concerto di unghie sfregate su una lavagna (pertanto non c'è da stupirsi se vi sono stati numerosi casi di suicidio di massa da parte di fan delusi durante l'ascolto). Inoltre, in Aeroplane Antonio Chiedila recita: "I like pleasure spiked with pain", ovvero "Mi piace [[Sesso anale|il piacere insieme al dolore]]". È forse un caso che abbia scritto questa canzone dopo l'entrata nel gruppo di quel finocchio di Navarro (che oltretutto bacia alla fine del video di Warped)?
 
'''[[Californication]]''', per anni, i fan e i RHCP stessi si sono chiesti quale fosse il vero significato del titolo dell'album; [[Carlo Lucarelli]] ha poi spiegato che il titolo era dovuto alla crescente percentuale di [[Puttane|ragazzine]] che fornicavano nel letto di [[Flea]], nella sua casa, in California. La canzone più famosa dell'album è ''Otherside'', altra sponda, che narra di una presunta variazione dei gusti sessuali di Ciaddo Smitto.''Scar Tissue'' invece viene usata per ammaliare le ragazze affinché scopino con i loro partner.
Riga 60:
 
'''I'm With You''', Gioscio ha subito portato la sua originalità nella band inserendo come titolo le grida di una novantenne del piano di sopra che la notte non gli faceva chiudere occhio. Per la copertina, Anthony voleva fotografare una pasticca (strano, vero?), ma accidentalmente, una mosca si è appoggiata sopra essa al momento dello scatto. Dato che la fotocamera non funzionava più, ora i Red Hot si tengono quella copertina.
 
== La pazzia ==
Noto a tutti, che i Red Hot sono ex super drogati tanto che l' ultima dose gli fa ancora effetto.
0

contributi