Re Artù: differenze tra le versioni

Riga 4:
'''Re Artù''' è stato il più grande esempio di [[re]] che ci sia stato nella Storia: il tipico esempio di signore che va a puttane mentre il popolo mangia i funghi velenosi. Regnò sull'[[Inghilterra]] e sull'[[Arabia Saudita]].
 
Re Artù nasce il [[date a cazzo di cane|dodecaventi marzettembrile del millemilanove]]Cazzo a [[Camelot]], in provincia di [[Catanzaro]] a sua volta in provincia d'Inghilterra. Come si può facilmente capire dalle date re Artù è il personaggio più noto agli storici poiché la sua leggenda è facilmente riconducibile a una storia vera per finta. Il piccolo Artù era figlio di ''Uther Pene di Drago'', chiamato anche ''Pendragon''. Il padre era stato un re buono e giusto. Sotto il consiglio di [[Merlino]] aveva fatto una [[guerra civile]] per riuscire a sposare la moglie di un [[nobile]], aveva aumentato le [[tasse]], e aveva giaciuto con la suddetta "nobildonna" trasformandosi nel marito. Da questa unione era stato abortito Artù. Nonostante questi nobili natali, Merlino lo affidò a una famiglia di ricchi poveri. Il fratellastro di Artù si comportava come un fratello maggiore si dovrebbe comportarsi, ossia [[smutandata|smutandandolo]] in pubblico, fregandogli la ragazza e iniziandolo all'arte del [[Viking Metal]].
== Origini ==
Re Artù nasce il [[date a cazzo di cane|dodecaventi marzettembrile del millemilanove]] a [[Camelot]], in provincia di [[Catanzaro]] a sua volta in provincia d'Inghilterra. Come si può facilmente capire dalle date re Artù è il personaggio più noto agli storici poiché la sua leggenda è facilmente riconducibile a una storia vera per finta. Il piccolo Artù era figlio di ''Uther Pene di Drago'', chiamato anche ''Pendragon''. Il padre era stato un re buono e giusto. Sotto il consiglio di [[Merlino]] aveva fatto una [[guerra civile]] per riuscire a sposare la moglie di un [[nobile]], aveva aumentato le [[tasse]], e aveva giaciuto con la suddetta "nobildonna" trasformandosi nel marito. Da questa unione era stato abortito Artù. Nonostante questi nobili natali, Merlino lo affidò a una famiglia di ricchi poveri. Il fratellastro di Artù si comportava come un fratello maggiore si dovrebbe comportarsi, ossia [[smutandata|smutandandolo]] in pubblico, fregandogli la ragazza e iniziandolo all'arte del [[Viking Metal]].
 
== La spada nella roccia ==
Utente anonimo