Rapper: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
Riga 1:
[[File:AL9281-IT.gif|500px|right]]
 
{{rosik}}
[[File:Kitrapper.jpg|250px|thumb|right|Diventa anche tu un rapper! Basta poco!]]
Line 39 ⟶ 41:
 
== Tamarri ==
La malattia, sebbene appaia impossibile, potrebbe degenerare. In questi casi si parla in alcune zone di Rapper Tamarri. Uno degli optional più riconoscibili sono le collanone che pesano almeno 17,5  kg ciascuna, i più ricchi si possono permettere quelle circolari con un cerchio che ruota all'interno. Ovviamente d'oro. I più poveri invece si accontentano di legarsi al collo tombini rimossi dalla strada. Come ci si può accorgere stando anche solo 3,7 secondi a fianco a uno affetto da questa malattia dice più parolacce, a volte [[bestemmia|bestemmie]], che frasi di senso compiuto, questo non basta per non far loro indossare vari croci, sempre d'oro, magari con qualche diamante.
Degenerando ancora la malattia si possono trovare degli individui che vestono occhiali da sole a forma di stelle, incastonati anche questi di diamanti o comunque oro.
Poco prima del decesso dell'ammalato, quelli che ancora hanno un gruzzoletto da parte, non avendo più denti perché difficilmente si riesce a lavarli con uno spazzolino d'oro, si fanno una dentiera d'oro (la canzone che fa "splendido splendente" venne scritta dopo che la cantante, Donatella Rettore, rimase abbagliata dal sorriso dai denti dorati di quello che è comunemente conosciuto come "tizio che urla"). Hanno 2 orecchini su entrambe le orecchie, essi sono enormi e brillanti ed equivalgono ad un negozio della morellato per orecchio...[[File:Cane conciato da rapper.jpg|thumb|200px|right|Un tipico cane negro vestito da rap: notate i suoi abiti molto tamarri.]]
Line 57 ⟶ 59:
* La malattia del [[Rap]] corrode fino all'ultimo neurone le parti del cervello dedite al linguaggio vocale e al senso artistico: il risultato solo le rime baciate forzate del tipo "A [[tua madre]] puttana piace la banana" o "[[Merda|Merda, merda, sei proprio una merda, puzzi come una merda... merda]]". La vittima inizierà a condividere l'arte moderna, ad apprezzare gli aforismi di [[Gigi Marzullo]] e a inizializzarsi nel mondo dei [[graffiti]], anche noto come "vandalismo".
* Il senso dell'orgoglio personale viene alterato, tanto che il rapper o l'hip-hopper inizierà a sentire il bisogno di una sua firma personale, nota anche come '''tag''' (secondo recenti studi in materia sbarba, potrebbe essere l'abbreviazione di "Tamarri Ai Ghetto", oppure il cognome di battesimo di Snoop Dogg (ai tempi Snoop Tagg)), una sottospecie di firma storpiata illeggibile, infatti di presunta origine aliena. Per marcare il loro territorio, il maschio rappettaro (ma anche la femmina, detta "Fly-girl", tradotto "Ragazza-mosca") copia la sua '''tag''' sui muri di [[antichi]] edifici (più è vecchio l'edificio, più il rappettaro è figo), per poi pisciarci su. Fra le tag tradotte ricordiamo '''YoYoRappoSpacco''', '''YourMotherFucker''' e '''ChiHa50CentCheDevoPrendeIlTram'''.
* Storpiato dalla malattia risulta anche il senso dell'estetica: diventano di vitale importanza per il giovane sbarbo "pantaloni" (o tende da salotto) taglia 86XL, classica T-Shirt smanicata o meno e il solito cappellino alla [[Pokémon|Ash Ketchup]]. Seguono altri fondamentali gadgets come: catene da nave/aliscafo strascinate per terra, mazzo di 480 chiavi (probabilmente tutte copie della chiave di casa) appeso alla cinta o a qualche altro appiglio, penzolante e rumoroso e un piastrone in simil-ottone (spacciato per oro massiccio 48k), con un peso variabile dagli 80  kg alla tonnellata e mezza.
 
== Pissicologia del Rapper: dimmi come mi salvi, ti dirò come rappi. ==
Line 71 ⟶ 73:
'''Bling-Bling Rapper:''' il principe arriva con una macchina simile a quella del Gangsta Rapper, ma truccatissima con tanto di NOS e idraulica, catene d'oro al collo e migliaia di troie al seguito. Quindi con le sue catene d'oro riflette i raggi del sole contro gli occhi del drago che rimane accecato. La principessa si unisce volentieri alle altre troie.
 
'''Toxic Rapper''': il principe arriva armato di pastiglioni di ecstasy, un arsenale di drum rollato, un astuccio di canne, tre di Marlboro, sacco da 10  kg si coca e una bustina di eroina pura fatta in casa. Si lancia come un pazzo manicomiale contro il drago, infilandogli siringhe ovunque (sì, anche lì). Fatto come una pigna si mette attorno a un fuoco, armeggiando la chitarra e sbraitando contro [[Bush]], e con lui anche il drago e la principessa, che pomiciano selvaggiamente.
 
'''Ragga Rapper:''' il principe arriva fattissimo, fumando uno spinello, con lunghi capelli rasta e dicendo "PEACE" di fronte al drago, che per contro se lo mangia, ma rimane fatto anche lui. La principessa, depressa per l'incapacità di questi individui, si butta dalla torre più alta.
1 721

contributi