Raimondo Vianello: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
 
RAImondo Vianello nasce nel 1922 in un paesino veneto per il volere dei [[Nessuno|telespettatori]] dell'epoca. Nacque direttamente con smoking e microfono in mano, ma la tecnologia dell'epoca permetteva di vederlo solo in bianco e nero. Di indole estroversa e intelligente divenne subito simpatico a tutti i suoi [[Highlander|coetanei]] grazie alla sua capacità di incendiare le formiche col sole riflesso sulla sua fronte da frate.
Nel 1945 aderì alla Repubblica Sociale Italiana, in quanto il suo gelataio di fiducia gli aveva dato un buono omaggio, ma ciò gli costò la detenzione in un [[Campo di concentramento]]. Qui in un' ultimo disperato tentativo di sottomettere il volere degli italiani i [[Ricercatori Oral-B]] e tedeschi usarono il suo corpo per creare un' essere che si sarebbe nutrito della passione della popolazione del cinematografo. Quello che non si aspettarono fu la scissione di Raimi in due persone nettamente distinte in carattere e perversione, raimi (per l'appunto) e il fratello malvagio [[Mike Bongiorno|Mike]].
 
Mike adempì ben presto al suo compito, mentre Raimi cercò sempre di rimediare ai danni che il fratello provocava, balbettando e facendo gesti inconsulti su tutte le reti televisive in cui approdava. Condusse il suo primo spettacolo con Ugo Tognazzi dal titolo " un, due, tre" nel quale i concorrenti dovevano contare i capezzoli di [[Raffaella Carrà]] usando la lingua e un caricabatterie Nokia. Il programma poi fu sospeso in quanto Raimondo era così avanti che aveva già iniziato a condurre Pressing champions League e si era ritrovato a urlare contro una casalinga di Mantova su quanto fosse cornuto "quell'albitro cornuto" facendola svenire.
Utente anonimo