Raimondo Vianello: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Ma i suoi successi non finirono ben presto si trasferì col suo fratello e consorte negli studi della Mediaset, qui recitò nel famosissimo telefilm "Casa Vianello". Ovviamente anche qui ci furono varie tragedie, quale il suicidio di un divano portato all'insanità dalla trecentotrentasettesima volta che vedeva i soliti due scemi che gli si rincorrevano intorno, o nella puntata in cui la parrucca della Tata prese fuoco perché sotto il riflesso della fronte di Raimi. Ma ciò chè davvero mise in serio pericolo la serie fu il distacco di uno dei piedi della cara Sandra durante il suo famoso "chebarbachenoia" che andò a colpire in pieno volto un cameraman. Ma la fortunata serie continuò sino a quando purtroppo Raimondo è venuto ha mancare ovvero il 15 aprile 2010, ma ci ha già fatto sapere che condurrà personalmente un nuovo reality dall'aldilà in cui 10 santi verranno tenuti sulla stessa nuvola per 3 mesi, le riprese sono già iniziate e indiscrezioni dicono che [[San Firmino]] si sia già azzuffato con [[San Bittèr]] discutendo sui turni delle pulizie.
 
A FII DE NA MIGNOTTA VE SPACCO IL CULOOOOOOOO, VE SPACCO IL CULLOOOOOOOOOOOOO RISPETTO PER I MORTI DIO SANTO, IO VI FACCIO SALTARE IL AIRA LA CASA, BASTARDI MALEDETTI BASTARDI
== L'incontro con Sandra ==
 
[[File:Bara2.jpg|thumb|L'ultima puntata di Casa Vianello.|250px]]
 
Dopo aver devastato di orrori televisivi le reti mediaset, aver catturato tutti i [[Pokémon]] e masticato un pacchetto di vigorsol col [[culo]], Raimondo conobbe una pseudo-donna canide insettiforme, meglio nota al pubblico come [[Sandra Mondaini]], di cui s'innamorò, e la [[matrimonio|sposò]]. Da questo momento il comportamento di Raimondo si affievolì progressivamente, fino a sfociare ai livelli del puro [[coglione|rincoglionimento]]. Tutti i programmi televisivi registrati fino a quel momento furono cancellati e [[censura]]ti per ordine di [[Maurizio Costanzo]] in seguito al [[congresso di Vienna]] e le pellicole girate fino a quel momento furono censurate e mandate agli archivi segreti della [[C.H.I.E.S.A.]].
In seguito Raimondo si stabilì in un condominio con sua moglie Sandra, la quale, per sventare possibili riprese della furia devastatrice dell'umanoide, lo sistemava ogni sera con una scarica repentina di [[calcio rotante|calci rotanti]] i quali colpendo le pareti interne del lenzuolo del letto coniugale, provocavano un effetto inibitore per le sinapsi di Raimondo.
 
== Casa Vianello ==
Utente anonimo