Radio Monte Carlo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(11 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 18:
=== Si Salvi Chi Può ===
Prova l'ebbrezza di svegliarti alle 7 del mattino con il suono della sirena della polizia, e ritrovarti in compagnia dei più autorevoli esponenti politici e culturali. Tra essi figurano:
* '''Maurizio DiMaggio''' sempre in viaggio, che ogni mattina racconta un'esperienza diversa fatta nella terra di [[Fanculo]].
* '''Luisella Berrino''', che dorme nel corso di tutta la trasmissione.
* '''Rafael Didoni''', attore fallito, nonché mascotte e zimbello dei suoi colleghi.
Riga 36:
 
=== Anteprima News ===
È il programma in cui '''Massimo Valli''' ritrova i suoi amici '''Diego Bianchi''' e '''Paolo Ciccarone''' a fare salotto in onda, raccontando le bravate fatte l'ultimo sabato sera e sfottendoli per i motivi più disparati, dalla loro incapacità a leggere correttamente le notizie al fatto che sono stati inseriti nella speciale classifica del Ming Kiong per qualche loro [[vandalismo|prode gesto]]. Alle 19.05, Paolo Ciccarone, nella rubrica '''RMC motori''', insegna ai radioascoltatori [[ManualiNonbooks:Guidare male|come guidare correttamente]], ossia derapare per strada, passare col rosso o, più in generale, guidare [[terrone|alla terrona]]. Inoltre, spesso Ciccarone propone discussioni sull'abuso dei comuni sulle multe per giustificare i 110 all'ora fatti in centro a [[Milano]] la sera prima. Alle 19.45, [[Gad Lerner]] e [[Vittorio Feltri]] si sfidano al '''Pro e Contro''' su chi riesce a far secernere più [[cazzate|liquido]] al pene in posizione erettile.
 
=== Programma Senza Nome ===
Riga 58:
{{Cit|Dicono che porti fortuna, però...|Mr. Planet dopo aver calpestato [[merda|qualcosa di molle e marrone]]}}
Anche il team di [[Scherzi a Parte]], al pari del napoletano pirata, ha in odio profondo Mr. Planet. Per questo motivo, un giorno decisero di radunare tutti i cani della zona per emettere i loro escrementi nel punto del marciapiede in cui Mr.Planet sarebbe passato di lì a poco. Distratto da uno del team, si può già immaginare che cosa accadde. Dopo il famigerato evento, alla supposizione di Mr. Planet che portasse fortuna, il suddetto membro del team gli disse: "Tranquillo, sei su Scherzi a Parte!".
Mr. Planet è un progetto del Gruppo Finelco (beeeello!) in collaborazione con: ACI, AISCAT, ANAS, ANANAS, ALISCAF, ENEL, COOP, SORGENIA e con la partecipazione di ENI.
 
== Curiosità ==
Line 65 ⟶ 64:
*Ogni sabato mattina, alle 13.15, viene trasmesso il Ming-Kiong, dove vengono insegnate da Massimo Valli le massime (minchiate) degli imperatori della dinastia Ming in Cina. Ci è finito anche lo stesso Marco Porticelli per il motivo di cui sopra.
*Sembra che i conduttori di Radio Monte Carlo gradiscano molto le canzoni [[depresse|allegre e ottimiste]] di [[Noemi Scopelliti|Noemi]], al punto di farne sentire una ogni cinque [[petosecondi]].
{{Radio}}
 
[[Categoria:Radio]]