Radio Monte Carlo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(12 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 18:
=== Si Salvi Chi Può ===
Prova l'ebbrezza di svegliarti alle 7 del mattino con il suono della sirena della polizia, e ritrovarti in compagnia dei più autorevoli esponenti politici e culturali. Tra essi figurano:
* '''Maurizio DiMaggio''' sempre in viaggio, che ogni mattina racconta un'esperienza diversa fatta nella terra di [[Fanculo]].
* '''Luisella Berrino''', che dorme nel corso di tutta la trasmissione.
* '''Rafael Didoni''', attore fallito, nonché mascotte e zimbello dei suoi colleghi.
Riga 36:
 
=== Anteprima News ===
È il programma in cui '''Massimo Valli''' ritrova i suoi amici '''Diego Bianchi''' e '''Paolo Ciccarone''' a fare salotto in onda, raccontando le bravate fatte l'ultimo sabato sera e sfottendoli per i motivi più disparati, dalla loro incapacità a leggere correttamente le notizie al fatto che sono stati inseriti nella speciale classifica del Ming Kiong per qualche loro [[vandalismo|prode gesto]]. Alle 19.05, Paolo Ciccarone, nella rubrica '''RMC motori''', insegna ai radioascoltatori [[ManualiNonbooks:Guidare male|come guidare correttamente]], ossia derapare per strada, passare col rosso o, più in generale, guidare [[terrone|alla terrona]]. Inoltre, spesso Ciccarone propone discussioni sull'abuso dei comuni sulle multe per giustificare i 110 all'ora fatti in centro a [[Milano]] la sera prima. Alle 19.45, [[Gad Lerner]] e [[Vittorio Feltri]] si sfidano al '''Pro e Contro''' su chi riesce a far secernere più [[cazzate|liquido]] al pene in posizione erettile.
 
=== Programma Senza Nome ===
Riga 64:
*Ogni sabato mattina, alle 13.15, viene trasmesso il Ming-Kiong, dove vengono insegnate da Massimo Valli le massime (minchiate) degli imperatori della dinastia Ming in Cina. Ci è finito anche lo stesso Marco Porticelli per il motivo di cui sopra.
*Sembra che i conduttori di Radio Monte Carlo gradiscano molto le canzoni [[depresse|allegre e ottimiste]] di [[Noemi Scopelliti|Noemi]], al punto di farne sentire una ogni cinque [[petosecondi]].
{{Radio}}
 
[[Categoria:Radio]]