RWBY: differenze tra le versioni

Riga 105:
*Winter Schnee: la sorella più grande e sexy di Weiss; è più razzista della sorella è se la fa con i robot militari. Sa evocare le creature astrali e sfotte la sua sorellina Weiss in continuazione perchè lei non lo sa fare, seppur questa cosa contrasti con ogni legge del cartone (da dove saltano fuori ste evocazioni? Dall'iperuranio? Da final fantasy?).
 
*Qrow: lo zio di Ruby e fratello della madre di Yang, Raven (un premio per l' originalità, infatti sia raven che crow significano "corvo"), che risulta enormemente cazzuto, per due motivi: perchè si ubriaca (e sembra proprio che combatta meglio quando beve tanto) e perchè combatte con un super spadone che può trasformarsi in altre centomila combinazioni (come quasi ogni altra arma).
 
*le quattro fanciulle delle stagioni: delle vergini ragazze del 12.000 A.C che, per aver aiutato un vecchio sclerotico rivelatosi poi un mago, hanno ricevuto dei poteri magici che non si sa bene cosa facciano. Tali poteri lasciano il corpo della loro proprietaria nel momento della sua morte per cercarne uno nuovo, facendo sì che in ogni epoca ci siano sempre quattro povere criste che verranno sempre perseguitate dal cattivo/governo tirannico/scienziato megalomane di turno che vuole appropriarsi dei loro poteri. A quanto pare Pirrha Nikos diverrà una nuova guardiana una volta che quella vecchia, in coma, senza metà corpo e costretta a restare in una camera di ibernazione, tirerà le cuoia,. <ref>o almeno, avrebbe dovuto, se Cinder (vedi sotto) non gliela avesse uccisa sotto agli occhi fregandole i poteri.</ref>
 
=== I Cattivoni ===