Quella sedia: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Yousu7878 (rosica), riportata alla versione precedente di Darth Plagueis
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Yousu7878 (rosica), riportata alla versione precedente di Darth Plagueis)
Etichetta: Rollback
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 8:
Il vangelo apocrifo di [[San Bastardo]] riporta che [[Gesù Cristo]], nell'adolescenza, spesso si sedeva su '''quella sedia''' per predicare ai coetanei. Talvolta ci faceva sedere le coetanee e chiedeva loro di mostrare la [[patata]]: queste però, non comprendendo l'interesse del Messia per tale ortaggio, solitamente rifiutavano l'offerta.
 
[[Leonardo Da Vinci]] si sedette spesso su '''quella sedia''', a meditare o anche, semplicemente, a scoreggiare. La sua particolare abitudine a scrivere specchiato deriva appunto da questo: un giorno fece una scoreggia così potente da specchiarsi nella quarta dimensione, e di conseguenza si trovò con la mano sinistra a destra e con la mano destra a sinistra.
 
[[Ozzy Osbourne]] si siede quasi sempre su '''quella sedia''' ma non se n'è mai reso conto, vistodato che il suo [[cervello]] si è sciolto verso la metà degli anni ottanta in seguito a un ventennale abuso di qualsiasi cosa.
 
[[Stephen Hawking]] si è seduto una volta su '''quella sedia''', ma è stato così sfigato che ha contratto una malattia genetica che lo ha ridotto così com'è (perdonami, com'era).
 
[[Papa]] [[Ratzinger]] si è seduto una volta su '''quella sedia''', ma accortosi che questa, probabilmente, conviveva con un'altra sedia, pratica contro natura secondo la [[Chiesa]], per la quale ogni sedia dovrebbe accoppiarsi solosolamente con tavoli maschi e senza mai fare uso di contraccettivi, si è subito alzato, disgustato.
 
Quella sedia è esattamente quella su cui si sedeva [[Lilli Gruber]] quando facevaconduceva il [[TG1]]. Nel suo caso, però, tra il deretano e la sedia c'era un nano superdotato che le [[figa|arava il solco]] rendendo il suo modo di leggere le notizie così inconfondibilmente sensuale.
 
Nonostante i suoi numerosi e reiterati tentativi, [[Giuliano Ferrara]] non è mai riuscito a sedersi su '''quella sedia''', senza che questa (o quella?) andasse in frantumi. Per questo e altri motivi a noi sconosciuti, alle elezioni politiche del 2008 Giuliano Ferrara ha fondato la lista "''Quella sedia? No, grazie!''".
 
== Curiosità ==