Pussycat Dolls: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14: Riga 14:
==La Creazione==
==La Creazione==
[[File:Pussycat-dollstoie.jpg|left|thumb|Le gattine prima di essere dimezzate.]]
[[File:Pussycat-dollstoie.jpg|left|thumb|Le gattine prima di essere dimezzate.]]
Le Pussycat Dolls sono state create durante un giorno di tempeste da una scienziata criminale, Robin Hood, che si era appena fumata una [[canna]]. La scienziata prese 10 delle [[Barbie]] più svergognate della terra, le ingigantì, gli rifece le tette e gli mise anche una voce bellissima<ref>durante l'ultima operazione qualcosa andò storto, ma nessuno ci fece mai caso</ref>. Le ragazze vennero rinchiuse in un pio istituto di suore cesse, ma anche stavolta qualcosa andò storto e le povere ragazze vennero educate da Suor Nicole e [[Paris Hilton|Madre Paris]], due ninfomani chiuse nel convento che continuavano a violentare le povere ragazze. Cinque di loro furono sbranate e le superstiti uscite dal monastero dopo 15 anni decisero di fare quello per cui erano nate, le [[Puttana|suonatrici di organo]] sotto la guida di Robin. Il lavoro era buono e rendeva molto, così dal 1993 decisero di dedicarsi al mestiere.
Le Pussycat Dolls sono state create durante un momento di delirio della coreografa Robin <s>Hood</s> Antin nel 1995, che si era appena fumata una [[canna]]. La {{citnec|dotta esperta di musica}} prese 10 delle [[Barbie]] più svergognate della terra, le ingigantì, gli rifece le tette e gli mise anche una voce bellissima<ref>durante l'ultima operazione qualcosa andò storto, ma nessuno ci fece mai caso</ref>. Le ragazze vennero rinchiuse in un pio istituto di suore ma anche stavolta qualcosa andò storto e le povere ragazze vennero educate da [[Pamela Anderson|Suor Pamela]] e [[Paris Hilton|Madre Paris]], due ninfomani chiuse nel convento che continuavano a violentare le povere ragazze. Cinque di loro furono sbranate e le superstiti uscite dal monastero dopo 15 anni decisero di fare quello per cui erano nate, le [[Puttana|suonatrici di organo]] sotto la guida di Robin. Il lavoro era buono e rendeva molto, così dal 1993 decisero di dedicarsi al mestiere.




== I Primi Anni: 1993-2003 ==
== I Primi Anni: 1993-2003 ==
Ma, negli anni '90, che hanno fatto le Pussycat Dolls? Ebbene, la risposta è abbastanza chiara: erano in giro per l'america a fare le suonatrici d'organo. Talmente erano brave che furono scelte per <s>spogl</s> suonare davanti ad [[Angelina Jolie]] in uno dei suoi ennemila film. Comunque, per 10 anni le nostre gattine non hanno combinato niente... Fino a quando un giorno del 2003 la giovane Nicole (che poi casualmente divenne la leader) si accorse che l'uomo a cui stava "suonando" era [[Uomo meno famoso del mondo|il famosissimo cantante]] [[Jim Morrison]]. Nicole, che già da giovane era stronza, lo ricattò dicendo che doveva trovare un modo per tappargli la bocca. Lui pensò subito [[Pompino|un modo]], ma Nicole gli disse che voleva una carriera per lei e le altre bambole. Così il povero malcapitato fu costretto a renderle famose per non far trapelare (da notare l'abilità nella scelta della parola) la notizia. Così alle Bambole venne offerto un contratto da una casa discografica disposta a pubblicare qualcosa di simile ad un CD.
Ma, negli anni '90, che hanno fatto le Pussycat Dolls? Ebbene, la risposta è abbastanza chiara: erano in giro per l'America a fare le suonatrici d'organo. Talmente erano brave che furono scelte per <s>spogl</s> suonare davanti ad [[Angelina Jolie]] in uno dei suoi ennemila film. Comunque, per 10 anni le nostre gattine non hanno combinato niente... Fino a quando un giorno del 2003 la giovane Nicole (che poi casualmente divenne la leader) si accorse che l'uomo a cui stava "suonando" era [[Uomo meno famoso del mondo|il famosissimo cantante]] [[Jim Morrison]]. Nicole, che già da giovane era stronza, lo ricattò dicendo che doveva trovare un modo per tappargli la bocca. Lui pensò subito [[Pompino|un modo]], ma Nicole gli disse che voleva una carriera per lei e le altre bambole. Così il povero malcapitato fu costretto a renderle famose per non far trapelare (da notare l'abilità nella scelta della parola) la notizia. Così alle Bambole venne offerto un contratto da una casa discografica disposta a pubblicare qualcosa di simile ad un CD.


==Il Debutto: PCD==
==Il Debutto: PCD==