Punk: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di Voglione (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
mNessun oggetto della modifica
Riga 23:
Molti '''punk''' avevano infatti la deplorevole abitudine di drogarsi come delle cime di rapa, di stuprare passanti, adorare divinità sconce e malefiche come [[Shinji Ikari]] e [[Bane]], di puzzare come montoni kazaki e di non radersi mai i peli delle ascelle, che strabordavano dalle magliette con il simbolo dell'[[anarchia]]. I principali esponenti di questo movimento sconcio e distruttivo di sporchi giovani sono il famosissimo gruppo punk dei [[Sex Pistols]], dei [[Ramones]] e la malvagia creatura demoniaca vampiresca dannata nazistoide che Sephiroth e Hitler gli fanno una sega [[Pink|P!NK]].<br />
Un'altra corrente del '''punk''' si basa sul credo di gruppi positivi e vagamente [[hippie]] come i [[Craxi]] e gli [[Assi Rotti]], che propagandano cose positive quali [[pace]], [[amore]] e il pestaggio dei [[truzzo|truzzi]] e dei [[fascismo|fascisti]].<br />
Si crede che questa particolare etnia debba la propria brutta nomea al fatto che in realtà si tratta di [[alieni comunisti]] travestiti, mandati in missione per conquistare la [[Svervegia]] e farne un'enorme comune di individui dediti al caos, all'anarchia, al male, all'adorazione di [[Maccio Capatonda]] e alla decorazione di uova di fabergèFabergé.
 
La corrente più contraddittoria è quella degli [[Skinhead]], che essendo troppo pelati per essere punk e troppo stupidi per essere truzzi (il che potrebbe sembrare strano per alcuni, dato che, si sa, i truzzi sono la razza più stupida, quindi, alcuni esperti del PMIU gli definisco "Stupidi quanto truzzi, o quasi, dipende dal punto di vista..."), fanno si che vengano considerati dei [[poser]]. Verso tipico di questa etnia è il grido di guerra dantesco '''OI OI OI!''';mentre alcuni scienziati svervegesi credano voglia dire '''antò vamme a piglià le [[sigaretta|sigarette]]''', altri ancora si dissociano da questa supposizione e sono realmente convinti sia nato dal culto del famosissimo volatile ''oi oi oi''animale noto per la sua grave cecità(ecco spiegata l'usanza dei ''punk'' di vestirsi a caso e senza il ben che minimo gusto del bello). Questo volatile presenta un grosso scroto e un alto crestino dai più variegati colori; fu chiamato in questo modo per il verso che emetteva durante l'atterraggio causato dallo sfregamento del suo scroto al suolo, per l'appunto il suono ''oi oi oi''
Riga 32:
== La musica punk ==
[[File:Punk.jpg|left|thumb|130px|Vignetta che ritrae due punk in un [[bacio]] appassionato.]]
[[File:Gatto punk.jpg|right|250px|]]
I '''punk''' ascoltano spesso musica '''punk''', che viene composta tramite l'antico rito popolare [[Svervegia|svervegese]] del [[peto armonico]].
Tra i più bravi in tale arte troviamo [[Spongebob]], [[Cristiano Malgioglio]], i [[Sex Pistols]] e gli emiflex (nofx). <br />
Ultimamente però il punk è scaduto nel commerciale perdendo lo spirito iniziale.
Dopo la morte di [[Cristiano Malgioglio]], dovuta alla casuale collisione del suo retto con una supposta a forma di idrante, il '''punk''' è diventato una sorta di grande [[circoCirco]] [[barnumBarnum]], i cui esponenti principali sono soprattutto gli [[emo]] e i [[truzzo|truzzi]], il che spingerebbe le categorie al suicidio dovuto al controsenso che loro stessi rappresentano.<br />
Alcuni nostalgici invece, si vestono esattamente come 20 anni fa, uscendo la sera per dedicarsi ad attività ricreative quali il [[peto armonico]] e la tradizionale caccia all'[[emo]], oltre agli svariati tentativi falliti di evocare lo spirito di [[Cristiano Malgioglio]], che hanno causato varie apparizioni di [[Satana]] e la [[Terza guerra mondiale]]. I punk inoltre vengono spesso scambiati per i [[metallari]] riguardo la puzza.
 
== Habitat ==
[[File:Gatto punk.jpg|right|250px|]]
Gli habitat dei '''punk''' sono tutto il mondo, in particolare il [[Giappone]], vista la tendenza delle femmine della specie di vestirsi come degli [[hentai]] e dei maschi di pettinarsi come dei [[Super Saiyan]]. Purtroppo non li hanno accettati fra gli '''''AA''''' (alcolisti anonimi)e quindi li possiamo trovare nel mondo comune. Altro habitat abituale del punk è il lussuoso [[Centro sociale]]. In Italia ne sono pieni il Veneto e la Lombardia.
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
*È stato dimostrato recentemente che per uccidere un punk basta tirare fuori una calamita abbastanza potente da strappargli i pirecingpiercing e la faccia.
*Le creste dei punk sono molto utili per pulire i muri.
 
Riga 83:
'''PUNK 77:''' il protagonista arriva in moto, fattissimo, cade dalla stessa e viene mangiato dal drago, che a sua volta muore di overdose. La principessa diventa tossicodipendente.
 
'''[[Straight edge|STRAIGHT EDGE]]:''' il protagonista arriva, pesta a sangue il drago perché fumatore e se ne va. La principessa fa spallucciespallucce e cerca il protagonista di Street Punk.
 
'''CRUSTER:''' il protagonista si rifiuta di uccidere il drago perché animalista. Il drago si mangia lui e la principessa.
Riga 120:
'''Skinhead:''' picchia la prof, picchia i compagni, picchia la polizia arrivata per riportare l'ordine nella scuola.
 
'''Punk 77:''' tenta di vendere erba ai compagni, la prof la sequestra e nota che è cosa buona e allora ne ordina 10g10 grammi.
 
'''Anarcopunk:''' si presenta a scuola con una mazza chiodata e armi bianche di svariate dimensioni e sta le prime 2 ore ad arruolare militanti anarchici per la scuola. Dopo le prime 2 ore scatena il plotone contro la scuola e va in giro a stuprare ragazze, animali, proff ed estintori e vandalizza in modi sempre nuovi la scuola. A fine lavoro verso l'ultima ora si mette a vaneggiare sull 'importanza della libertalibertà e va in trance grazie all'erba del punk 77.
 
'''[[Straight edge|Straight Edge]]:''' non si presenta in classe perché sta lottando per l'abolizione delle [[sigaretta|sigarette]] dal commercio, la prof (che è un'accanita fumatrice) lascia la classe in balia dei vaneggiamenti dell'anarkopunk e lo va a pestare a sangue dopodiché lo rolla e se lo fuma mentre lui si disegna delle "X" con un pennarello NERO INDELEBILE sulle mani.
0

contributi