Punk: differenze tra le versioni

Riga 11:
 
Guidato dal suo carismatico leader, il '''punk''' divenne una minaccia per la società e soprattutto per le bertucce svervegesi, che ritennero il gran numero di giovani che si conciavano da [[imbecilli]] vestenedosi con pezzi di lamiera e tingendosi i capelli color [[cobalto]] una piaga per la società, quasi quanto [[Final Fantasy VII Advent Children]].
Molti '''punk''' avevano infatti la deplorevole abitudine di drogarsi come delle cime di rapa, di stuprare passanti, adorare divinità sconce e malefiche come [[Shinji Ikari]] e [[Bane]], di puzzare come montoni kazaki e di non radersi mai i peli delle ascelle, che straboradavanostrabordavano dalle magliette con il simbolo dell'[[anarchia]]. I principali esponenti di questo movimento sconcio e distruttivo di sporchi [[giovani]] sono il famosissimo gruppo punk dei [[Sex Pistols]] e la [[malvagia creatura demoniaca vampiresca dannata nazistoide che Sephirot e Hitler gli fanno una sega]] [[Avril Lavigne]].
 
Un'altra corrente del '''punk''' si basa sul credo di gruppi positivi e vagamente [[hippie]] come i [[Craxi]] e gli [[Assi Rotti]], che propagandano cose positive quali [[pace]], [[ammoreamore]] e il pestaggio dei [[truzzi]] e dei [[fascisti]].
Si crede che questa particolare etnia debba la loro brutta nomea dal fatto che in realtà si tratta di [[alieni comunisti]] travestiti mandati in missione per conquistare la [[Svervegia]] e farne un'enorme comune di individui dediti al caos, all'anarchia, al male, all'adorazione di [[Maccio Capatonda]] e alla decorazione di uova di fabergè.
 
Utente anonimo