Psicofarmaco: differenze tra le versioni

m
Riga 26:
Proprio in quel momento giunsero i due babilonesi sperduti che vendettero a Leonida gli ultimi psicofarmaci a loro rimasti spacciandoli per ''pillole di saggezza'', in cambio di un tozzo di pane e un fiasco di vino.
Il re spartano, assunti gli psicofarmaci, decapitò il manager del Teheran UTD perché era convinto che Serse gli avesse dichiarato guerra.
Convinto che le pillole di saggezza eranofossero indispensabili per vedere le oscure macchinazioni dell'allenatore, le distribuì a [[300]] uomini che partirono decisi verso le [[Termopili]], il centro d'allenamento del Teheran UTD. Il campo era distante appena cinque chilometri, ma gli uomini di [[Leonida]] ci misero sette giorni di cammino e nel tragitto uccidevano e sterminavano tutto ciò che capitava a tiro: gatti, cani, toporagni, [[trans]], contadini e disabili.
Arrivati alle [[Termopili]] cominciò una cruenta partita, tutti contro tutti. Vinse Serse che rubò gli ultimi psicofarmaci dalle tasche di Leonida e, strafatto, dichiarò guerra a{{s|lla}} Roma, senza motivo.
I guerrieri persiani, a causa dei medicinali ingeriti, credevanonon sapevano che l'amichevolequella, conin larealtà, Romaera fossesolo in realtà unaun'amichevole guerrapre-campionato e quindi diederola iniziopartita allepassò guerrealla divenutestoria famose sotto il nome dicome '''GuerreGuerra del 4-4-2'''.
[[File:Gatto che prega.jpg|right|thumb|300px|Gatto in crisi d'astinenza.]]
 
0

contributi