Psicofarmaco: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 28:
Convinto che le pillole di saggezza fossero indispensabili per vedere le oscure macchinazioni dell'allenatore, le distribuì a [[300]] uomini che partirono decisi verso le [[Termopili]], il centro d'allenamento del Teheran UTD. Il campo era distante appena cinque chilometri, ma gli uomini di [[Leonida]] ci misero sette giorni di cammino e nel tragitto uccidevano e sterminavano tutto ciò che capitava a tiro: gatti, cani, toporagni, [[trans]], contadini e disabili.
Arrivati alle [[Termopili]] cominciò una cruenta partita, tutti contro tutti. Vinse Serse che rubò gli ultimi psicofarmaci dalle tasche di Leonida e, strafatto, dichiarò guerra a{{s|lla}} Roma, senza motivo.
I guerrieri persiani, a causa dei medicinali ingeriti, non sapevano che quella, in realtà, era solo un'amichevole pre-campionato eche quindi la partitacomunque passò alla storia come '''Guerra del 4-4-2'''.
=== Roma ===
[[File:Gatto che prega.jpg|right|thumb|300px|Gatto in crisi d'astinenza.]]
 
=== Roma ===
A Roma [[Totti]] e compagni aspettarono il '''Teheran UTD''' che arrivò solo all'imbrunire. Serse e i suoi, armati fino ai denti, scesero in campo e sconfissero il comandante Totti uccidendolo sulla linea mediana del campo. Insieme al lui anche De Rossi, Pizarro e Vucinic perirono in battaglia.
Dopo la sanguinosa disfatta Julio Sergio chiese aiuto al cugino Julio Cesar, divenuto famoso come [[Giulio Cesare]], per sconfiggere il nemico sanguinario, tornato in Persia vittorioso.
Line 44 ⟶ 43:
I [[cristianesimo|Cristiani]] si avviarono in Palestina e, arrivati alle soglie di Gerusalemme, cominciarono ad avere visioni mistiche di orde di mori che aizzavano le spade contro di loro. Presi da follia omicida, si trucidarono a vicenda e alla fine ne rimase uno solo: il [[Re]] d'Inghilterra.
Dal suo viaggio riportò il [[Sacro Graal]], che in realtà era il vaso da notte di un beduino con la dissenteria. Lo usava come tazza per la colazione e vi scioglieva psicofarmaci e vino. Un giorno [[Robin Hood]], un ricco ragazzo nobile che amava il balletto in calzamaglia e gli uomini muscolosi, riuscì a rubare il prezioso calice ancora pieno e ne bevette un sorso: da allora si rintanò nella foresta di Sherwood insieme a un gruppo eterogeneo di uomini, con la scusa di formare una banda di ladri che rubava ai poveri per dare ai ricchi, naturalmente in cambio di favori sessuali.
Da allora si persero le tracce delle magiche pillole.
Intanto in Italia i Longobardi recuperarono un po' di psicofarmaci da San Pietro poichè il [[Papa]] li gettò durante l'Angelus ai suoi fedeli. Essi li custodirono come un bene prezioso finchè...
===Settecento - Ottocento===
 
[[File:Bambini che bevono birra.jpg|left|thumb|400px|Gli psicofarmaci aiutano i bambini a vivere meglio la loro infanzia.]]
Francia. Un giovane soldato, di nome [[Napoleone Bonaparte]], vaandò in vacanza in [[Puglia]] in vacanza. VisitanandoVisitando il '''Castel del Monte''', quella costruzione che si trova sulla moneta da un centesimo... come? Vi chiedete come haabbia fatto Nepoleone ad entrare in un centesimo di [[Euro]]? Beh, non a caso la storia lo dipinge come un piccolo nanetto presuntuoso mai esistito,... comunque, nelvisitando il castello trovò uno scrigno pieno di caramelle colorate. Ne assaggiò un paio e da lì il suo piccolo cervellino non fu più lo stesso, infatti: da diligente soldato qual era, si trasformò in un [[Silvio Berlusconi|eccentrico nanerottolo con manie di grandezza]].
 
Tornato in [[Francia]] cominciò a distrubuiredistribuire le caramelle trovate nel castello a tutto il popolo, inautoproclamandosi questa'''imperatore''' manierache sitanto autoprolamònessuno imperatoregli ediceva nessunonulla, potèvisto dirgliche nienteerano tanto eranotutti fuori di cucuzza.
===Settecento - Ottocento===
Una volta nominato imperatore prese con sé l'esercito francese e cominciò ad invadere stati e nazioni perché non sapeva dove sistemare i parenti. Proprio questi ultimi, divenuti più potenti di lui, lo fecero rinchiudere nell'allora famosissimo '''C.I.M. Isola d'Elba''' dove visse felice e imbottito di psicofarmaci fino alla fine dei suoi giorni.
Francia. Un giovane soldato, di nome [[Napoleone Bonaparte]], va in [[Puglia]] in vacanza. Visitanando il Castel del Monte, quella costruzione che si trova sulla moneta da un centesimo... come? come ha fatto Nepoleone ad entrare in un centesimo di [[Euro]]? Bè non a caso la storia lo dipinge come un piccolo nanetto presuntuoso mai esistito, comunque nel castello trovò uno scrigno pieno di caramelle colorate. Ne assaggiò un paio e da lì il suo piccolo cervellino non fu più lo stesso, infatti da diligente soldato qual era si trasformò in un eccentrico nanerottolo con manie di grandezza.
Tornato in [[Francia]] cominciò a distrubuire le caramelle trovate nel castello a tutto il popolo, in questa maniera si autoprolamò imperatore e nessuno potè dirgli niente tanto erano fuori di cucuzza.
Una volta nominato imperatore prese l'esercitò e cominciò ad invadere stati e nazioni perchè non sapeva dove sistemare i parenti. Effettivamente consumavano troppo e poi si sta stretti in un monolocale da 60 mq in centro a Parigi! Così conquistò l'Italia del nord e mezza Europa sistemando i parenti il più lontano possibile da lui, facendogli governare.
L'Ammiraglio Nelson, grande uomo noto per la sua grande passione per i marinai e le navi, ma soprattutto per i marinai, si innamorò di Napoleone. Fece di tutto per farsi notare da lui, ma l'unica maniera per conquistarlo era quella di sconfiggerlo.
Nelson diede appuntamento a quello psicopatico di [[Napoleone]], gli disse di andare a [[Waterloo]] in [[Belgio]] perchè era equidistante dalle loro rispettive abitazioni.
Napoleone portò l'esercito a fare una scampagnata, ma Nelson invece portò l'esercito armato fino ai denti e addirittura dei robot giapponesi in fase di sperimentazione. Sconfisse [[Napoleone]] in 2 millisecondi, ma lui non ricambiò l'amore di [[Nelson]], anzi gli sputò in faccia e cominciò a vaneggiare. [[Nelson]], deluso, morì nel viaggio di ritorno in mare mentre [[Napoleone]] venne chiuso nel nuovo istituto di igene mentale "Isola di Elba" dove, dopo essere evaso una volta, morì 20 anni dopo.
 
=== Era Contemporanea ===
I moderni psicofarmaci vennero da un campione pervenuto a casa Napoleone. Questo campione fu donato da un italiano, il suo nome era [[Umberto Bossi]].
[[Umberto Bossi|Umberto]] era un ragazzo gioviale ed allegro, sempre disponibile con tutti. I suoi genitori sono di origini cilene e i suoi migliori amici erano un [[Calabria|calabrese]], un [[Puglia|pugliese]] e un [[Napoli|napoletano]].
Durante una gita in Francia i tre si allontanarono dal gruppo per visitare indisturbati [[Versailles]]. In una stanza [[Umberto Bossi|Umberto]] trovò delle strane pasticche color arcobaleno e le ingurgitò. Il suo pene ebbe un'erezione lunghissima e che attualmente dura e il suo cervello si rimpicciolì. Credette di essere un nuovo [[Hitler]] e uccise i suoi amici [[terroni]]. Tornato in [[Lombardia]] diede le pasticche ai migliori medici in modo da poter creare miriadi di quelle pasticche, in modo che tutti vedessero la verità, cioè che il Nord Italia crea individui super potenti e che chiunque non sia nato lì è un essere inferiore, inferiore addirittura a [[Gigi D'Alessio]].
Creò un chioschetto chiamato [[Lega Nord]] dove distribuiva gli psicofarmaci a chiunque volesse vedere la verità. Questo chioschetto pian piano divenne un partito e nel 1994 riuscì addirittura ad andare al governo con la Pivetti presidente della camera dei deputati. Scusate, ma questa a me sembre una cazzata... ah è successo veramente... Sì vabbè non ci credo neanche morto! DAVVERO!!!! No, dai! Non pigliatemi per il culo! Un'orda di psicopatici al governo e in più la Pivetti... No.... Mi rifiuto di continuare.
 
==Classificazione==
Gli psicofarmaci non sono altro che diverse tipologie di droghe, tra cui i calzini sporchi di [[Giuliano Ferrara]], il sudore delle ascelle di [[Paolo Bonolis]] e i perizoma leopardati di [[Paris Hilton]] e [[Britney Spears]], che agiscono sul tuo minuscolo cervellino modificando il tuo carattera e la tua personalità.
Ci sono molte varianti e non tutte agiscono nello stesso modo:
 
[[File:Bambino e Bambina parlano di droga.gif|right|thumb|300px|Un bambino che scopre la cruda verità]]
I moderni psicofarmaci derivano dallo studio di un campione ritrovato a casa Napoleone e, grazie all'avanzare delle moderne tecnologie, gli scienziati sono riusciti a ricrearne diverse tipologie che agiscono in diversi modi e offrono una vasta gamma di personalità tra le quali poter liberamente scegliere.
 
*'''Vicodin''': Divenutodivenuto famoso per leil largo uso che se suene apparizionifa nella serie tevelisivatelevisiva '''''[[Dr. House]]''''', rende allegridepressi e a tratti cinici ma aumenta il Q.I. di Millemilaun punto. Dona quindi un'intellizenzaintelligenza straordinaria chealle persone normali e permette di diagnosticare un linfoma di Hodgkin semplicemente guardando da lontano e in fotografia la [[vagina]] della cugina dell'amica della sorella della moglie, soprattutto se gnocca. <br />{{u|Effetti collaterali}}: Rende insolitamente bastardi e asociali, dae allucinazionifa con{{citnec|vedere persone morte che aiutano ala ricordaregente megliomorta}}.
*'''Saliva di [[Stewie Griffin]]''': Èè uno Psicofarmacopsicofarmaco molto potente che serve pera trasformare bambini assetati di sangue in colti e desueti ragazzini. <br />{{u|Effetti collaterali}}: Puòpuò far sviluppare provacareinsani intentiistinti matricidi o/e di conquista del mondo.
 
*'''Saliva di [[Stewie Griffin]]''': È uno Psicofarmaco molto potente che serve per trasformare bambini assetati di sangue in colti e desueti ragazzini. Effetti collaterali: Può provacare intenti matricidi o/e di conquista del mondo.
 
*'''Perizoma leopardato di [[Paris Hilton]]''': Cura l'impotenza e la stitichezza e aiuta timidi [[nerd]] e [[secchioni]] a conquistare le ragazze. Annusato stimola il [[Pene]] e il cervello ad ottenere al più presto possibile una donna da portare a letto. Effetti collaterali: Non può provocare malattie veneree, solo per il semplice fatto che prendete <u>SICURAMENTE</u> una malattia venerea che trasmettere alla partner di turno.
 
0

contributi