Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 469: Riga 469:


ho letto tutto...beh reputavo un pò più intelligente vasco rossi ..si è fatto mettere le polpette in bocca dagli avvocati. credevo avesse più ironia ....comunque per me non c è più ! addio vasco rosso !!
ho letto tutto...beh reputavo un pò più intelligente vasco rossi ..si è fatto mettere le polpette in bocca dagli avvocati. credevo avesse più ironia ....comunque per me non c è più ! addio vasco rosso !!

== Ah, ma allora Vasco Rossi non era morto? ==

?

Versione delle 04:19, 4 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.


Peccato!

Ho visto il primo dei concerti di Vasco a Milano e ho pensato che stesse cedendo come cantante. Ora penso che stia cedendo anche come uomo. Peccato. Alberto

grazie vasco per aver dimostrato quanto facciano male troppi soldi. tu non parli, lo fanno gli avvocati. che paraculo eh! complimentoni. emiliano

Tramonto Scuro...

Sarà il sequel della sua Alba Chiara...

Di tutta questa storia non capisco ancora una cosa. Ma chi è Vasco Rossi??

boh!!!

poveretto

è a fine carriera e attacca tutti: liga, nonciclopedia..che pena...

e dai, Vasco, ritira il tutto. come si fa an incazzarsi per cose del genere!

Niente da fare...

...arriverà il momento in cui anche i programmi satirici televisivi moriranno? A proposito, avvisatemi quando Striscia manderà il tapiro agli admin :)

VASCO..... SEI UNA SGOMMATA DI MERDA NELLE MUTANDE DELL 0UMANITA'

DA OGGI HAI UN FAN IN MENO

Ritirati, vecchio buffone ritardato :)

vasco vergognati..

Non ho mai avuto una buona opinione di te e non fai altro che peggiorarla più va avanti il tempo... i miei vivissimi complimenti per la maturità e la mente aperta di cui vai tanto fiero (non) dimostrate... Ligabue oltre a scrivere canzoni migliori delle tue non è un ipocrita come te.. e tu che lo odi tanto adesso sentiti inferiore a lui, ROSIKA e mi raccomando continua a dimostrare di essere la merda che sei come stai facendo così non mi potranno mai smentire...

Matteo Giacon

che scassaminchia.....=_=

Invece di ringraziare che almeno Nonciclopedia se lo cagava, si è messo a frignare finendo col far chiudere questo bellissimo sito.
Se proprio doveva accadere qualcosa di simile, ecco, io mi sarei aspettata le lamentele di qualcuno moooooltooooo più importante di lui.
Io ho 20 anni e in tutta la mia vita ho sempre pensato che quest'uomo possedesse lo stesso talento musicale di un gibbone sordo (mi scuso con i gibboni). Proprio per questo motivo, ho sempre CERCATO di ignorarlo.... MA, ahimè, ogni qual volta questo signore si mette a fare/dire stronzate, subito impesta i "tg" nostrani e internet, rendendoti impossibile l'impresa di non incappare nell'ultimo dei suoi deliri.
OGGI, trallallero-trallallà, avevo intenzione di bazzicare un po' per Nonci, in cerca della mia "dose" di risa quotidiana (una delle poche sostanze che questo signore a quanto pare non conosce)......MA, ahimè, incappo ANCORA UNA VOLTA, in uno dei suoi capricci. Come si dice? "Sei dappertutto come il sale" ?? Proprio così.

Ma anche qui devi venire a rompere di coglioni??? devi sempre attirare l'attenzione con i tuoi capricci cazzo!?

Tempo fa avevi detto che ti saresti levato dalle palle eehmm scene....

Tristezza.

Che tristezza che fa una accusa del genere....

VASCO SEI UNO SCHIFOSO, ULTIMO DEGLI ULTIMI,RETROCESSO DEI RETROCESSI, VERGOGNATI!!!! ULTIMOOOOOOOOOOO

Bleah!

Non è proprio giusto. Spesso e volentieri una buona dose di autoironia risolverebbe molte questioni.Anzi, non le farebbe proprio nascere. Mi piace Vasco, ma con questa storia, lui o chi per esso, hanno proprio toppato.

No comment Vasco...

ho sessant'anni e Vasco Rossi non mi e' mai piaciuto, ma al mondo c'e' abbastanza spazio anche per lui e quindi l'ho ignorato,come la Tebaldi,Orietta Berti,Asia Argento , Sarah Pallin e tanti altri. Pero' vorrei fargli sapere che trovo assolutamente ridicola la sua reazione : da uno che viene ammirato da tanta gente per la sua 'vita spericolata e fuori dalle regole, mi sembra si sia messo sul piano di un Gasparri ,di uno Sgarbi qualunque.Signor Rossi,un po' di ironia su se' stessi non fa male, aiuta a scendere da quei piedistalli su cui involontariamente (!) ci si puo' accoccolare....e dai piedistalli si puo' cadere facilmente e risalirci non e' semplice.

Vasco...

...sei un fottuto bimbominkia di merda.

protesta

per protesta non sentirò più la sua musica e quando la passeranno alla radio cambierò frequenza

Tristezza

Il cantore della libertà... evidentemente in tutta la sua carriera ha predicato puttanate, quando si tratta di lui è capace di passare da cantore a censore, buttando nel cesso tutta la sua credibilità come artista. Triste ... veramente triste

rompicoglioni

ROMPICOGLIONI!

Ma io non sono d'accordo!

Vasco io non mi incazzo con te...che tu fossi uno stronzo cazzo lo si sa...io mi incazzo con i tuoi merdosi fan che ancora ti foraggiano...ricorda il tuo fottuto concerto in Calabria dove hai esternato tutta la tua bassezza e ti sei rivelato per quello che sei: UNO STRONZO...e rivelato che merda di pecore senza cervello sono i tuoi fan( daltronde che cazzo di persone ti aspetti che siano tuoi fan?)!!!Citazione di vascorossinculo: "Ogni tanto al cesso bisogna pure andarci"...a stronzo che se tutti quelli li fossero stati come me come pensiero a fare il fottuto vegliardo e a rompere i coglioni non ci saresti arrivato! E mi dispiace pure di non aver letto la pagina su Nonci...probabilmente la leveranno..però sono sicuro che alla voce STRONZO sarai immancabilmente citato! Al culo

Patetico...

a vasco ...

e meno male che sei il più trasgrassivo sulla scena italiana della musica ... sembra il mio vicino di casa 90enne ! ma per favore pensa alla salute che è meglio!!!

mha!!!

sono semplicemente basita..da un pubblico non si possono pretendere solo applausi..e tu allora che davanti ai tuoi fan hai deriso tanti artisti senza curarti di offenderli e denigrarli?(es.Luciano Ligabue, il quale non ha mai raccolto ne alluso alla tua persona)

La fine di un "MITO" ?

Non c'è mai limite al peggio!

Vasco ha sempre avuto un gran seguito, per quel suo ruolo da EROE MALEDETTO, (buona musica ma nei testi IO non ho trovato molto) ma chi lo seguiva forse cercava uno scudo per mostrare il proprio disagio senza avere il coraggio di farlo autonomamente, in questi ultimi mesi fa di tutto per apparire in TV, continuano a dire che ha delle costole rotte ed entra continuamente in ospedale, quando le costole guariscono in 25 gg al grande Vasco gli portano un buco nel collo ....????? Se c'è qualcosa ditelo, senza spargere merda tutt'intorno ..... altrimenti è meglio il silenzio.

vasco rossi musicalmente è morto a 26 anni.

Anamnesi

Anch'io sono un musicista. Un musicista e' un artista. La satira e'arte. Petronio scrisse il satyricon... Eppoi, caro Rocker di zocca..."quel Boncompagni li" che avrebbe dovuto dire ai tempi di "delusa"

No...non ci siamo...

Qui c'è qualcosa che non va....

Sono comunista. Me la son mai presa per gli articoli sui comunisti? no. Ho fatto campagna per il sì ai referendum, tra cui quello sul nucleare. Mi sono offesa quando su questo sito si deridevano gli antinuclearisti? no. Sono una donna. Me la son mai presa per le varie riproposizioni di luoghi comuni contro le donne? no. Li ho letti, li ho valutati mentalmente e qualche volta mi son fatta due risate, e non si può dire che, soprattutto per quanto riguarda il sesso e la sessualità femminile, gli autori ci siano andati sul leggero. Ok, si fa per ridere, va bene così, poi nella vita reale magari ci saranno davvero persone che prendono per buone iperboli utilizzate nella satira, e, a quel punto, con quelle persone, se ne discute, ma questa è un'altra storia. Se c'è un posto dove si può ridere di tutti, sai già che visitandolo per leggere prese in giro ai danni di "quelli là" devi pagare il prezzo dell'accettazione del fatto che "quelli là" possano ridere di te, delle tue idee e di quel quarzo che pare loro, posto che si fa dell'umorismo (bello, brutto, banale, intelligente, satira, sfottò, come acciderbolina ti pare, ma comunque umorismo, non cronaca nè informazione) e che la vita reale, con le sue battaglie più o meno giuste e più o meno condivisibili, è là fuori. Ora, se ci sono arrivata io a 22 anni, come accipigna è possibile che chi si reputa una specie di genio della musica (nonchè paladino della libertà) e di anni ne ha 60 non comprenda la differenza tra un giornale di gossip e un sito dove si scherza, si ride, si deride e si scrivono solo delle gran belinate? Soprattutto, con quale faccia di tolla un cantante munito di soldi a palate va a chiedere un risarcimento danni a qualche ragazzin* che con ogni probabilità, vista la situazione media dei giovani italiani, non guadagnerà in millemilacinquentoventordici vite quello che il cantante sopra citato mette in saccoccia in un anno? ⇒ MissXD

Psicofarmaci

Vasco gli psicofarmaci fanno molto male, la vecchiaia idem, negli anni 80 eri un grande ma ora a forza di quella robba sei diventato un idiota, ritira la denuncia se hai ancora un pò di dignità

Non ho parole.

Già come artista fai pena, ma vedo che rispecchia molto anche come uomo.

Domingo Mariani.

non riesco ancora a credere che un sito divertente ed assolutamente innovativo come nonciclopedia non ci sia piu..fatto gravissimo che sia accaduto in un paese democratico,dove la liberta di espressione e di pensiero e' un bene comune.sicuramente con il suo gesto il sign.vasco rossi,ha macchiato la sua grande carriera di artista (anche se non sono un suo fan)ma ancor di piu lo ha reso un ipocrita,(non era forse lui ad osannare la liberta in molte sue canzoni??).scritto questo vorrei tanto che il medesimo decida di compiere un passo indietro,ritirare la denuncia,e scusarsi pubblicamente con gli italiani e,sopratutto,con gli amministratori di nonciclopedia (per la quale hanno tutta la mia solidarieta,augurando a loro che questa faccenda si chiuda nel piu breve tempo possibile).sicuramente per il sign.rossi sarebbe un gesto che onorerebbe la sua grande carriera. saluti giuseppe

A TUTTI QUELLI CHE.........UNA VOLTA IMPAZZIVANO PER VASCO.

E alla fine il sig. Rossi Vasco se l'è presa anche con Nonciclopedia! Sono disgustato...

cesareneofita

Vasco chi?

Io di Vasco conosco solo il Vasco da Gama... grande squadra brasiliana! Non sono a conoscenza di un Vasco cantante che fà della musica più che altro. Mi spiace.

Forza Italia!!!

Grande Vasco!!! Dopo una minchiata del genere mi aspetto che tu componga il nuovo inno del PDL...

Adesso voglio vedere

Adesso voglio vedere se un misero fun di vasco zozzi, ha il coraggio di dire che ha ragione. Anche se esistono, ed esistono purtroppo, stranamente non si fanno sentire, chissà perchè

SONO CON VOI ! VASCO RIDICOLO!

purtroppo non ho i soldi per farvi permettere l'avvocato Bongiorno che viscagionerebbee farebbe pagare a vasco una multa per danni, ma non mollate.

Ormai la vecchiaia e le sostanze tossiche assunte da quel drogato lo hanno completamente rimbambito.

Alessandro Franchi

Carl Johnson

Buona sera nonciclopedia,

                       sono il legale del signor Carl Johnson. Il mio assistito dopo milioni di omicidi mirabolanti, reati vari, violazione dell'area 51, rapine e spaccio di droghe, chiede la rimozione della sua pagina da nonciclopedia perchè si sente offeso.

Chiedo immediata risposta altrimenti il mio assistito distruggerà wikia con un carro armato, e ucciderà gli admin in modo molto cruento e doloroso, ed il creatore della pagina verrà castrato chimicamente ed in seguito fuso nell'acido. Grazie per l'attenzione.

(sono un avvocato migliore di quello del "roker XD".)

VIVA NONCICLOPEDIA!!! Ottima mossa lo sciopero per denunciare l'idiozia di certe persone, piene di soldi e piene di voglia di infrangere gli organi genitali di tutto il mondo.

Very sad...

Vasco ripigliati, e fatti du risate che domani potresti svegliarti sotto un cipresso.

La cosa divertente è che questo "artista" che scrive i testi svuotando sul tavolo le lettere dello Scarabeo, una volta capita la cazzata mediatica, ritratterà il tutto dando la colpa agli altri. "Io, eh, non volevo, tarararà"... Vai a giocare a scopa al bar sport!

Bravo per le tue grandi canzoni fino al '99: un grande descrittore della nostra epoca, grandi opere musicali anche secondo i maestri di musica. Arriva poi il momento che il sacco è stato svuotato, sbattuto e di farina non ce n'è più. Allora si ricorre al media più efficace, ovvero internet... Oltretutto ho visto recentemente un'intervista fatta da Red Ronnie in casa Vasco. Il nostro caro "artista" non articolava nemmeno le parole ed era fatto come un caco molto arancione, con ovvio imbarazzo dell'intervistatore. Oppure le consonanti non van più di moda.

A Vascooooooooooo!!!!! Anche Cicciolina è andata in pensione! Rita Levi Montalcini no... vedi tu.

Querelami, poi ce la vediamo.

Maestraaaaa! Luigino mi ha fatto un dispetto!! Buaaaaaaaaaa! :'(

Coscienza sporca

1)è chi ha la coscienza sporca che ha paura di puzzare, 2)solo gli spaventapasseri hanno ha la coda di paglia

vasco rossi

.................... basta questo.

vasco merda

ti venisse un cancro al culo!

Bravo Vasco.... vergognati !!!

Ho sempre amato la musica di Enya, di Elisa, dei Lost e, proprio da fan, ho pianto dalle risate leggendo le pagine dedicate a loro. Ho pure trovato citato un mio parente, ovviamente preso in giro, ma non me la sono mai presa. Basta filtrare la lettura ricordando la natura di questo sito. Personalmente ho sempre trovato Vasco un artista sopravvalutato, come altri artisti che se però non ritieni dei geni sei un ignorante. Ammetto di essermi riconosciuto in Come stai (l'unica sua canzone che mi piace) ma da qui a condividere il conferimento di una laurea ad honoris causa ce ne passa... Mi auguro che una certa maturità e il suo ufficio marketing facciano capire di aver sbagliato, ritiri la denuncia e faccia riaprire questo meraviglioso sito.

manca il rispetto

Mi spiace gente ma il rispetto deve esserci sempre..purtroppo con la scusa che internet è libero spesso vengono a mancare le basi dell educazione...un conto è esprimere pareri negativi un altro offendere...io credo che frasi come queste .. <V. Rossi è un vecchio bavoso tossicomane che vende cocaina davanti alle scuole e deve la sua fama alla credulità di milioni di rimbambiti fatti e strafatti quanto e più di lui .... ! > non facciano parte della satira e non possano non essere moderate. vasco ha inizialmente chiesto la rimozione della pagina e dei commenti....poi ora voi dite la vostra loro danno un altra versione..e in questi casi la verità sta nel mezzo. personalmente ci fosse un sito dove il mio nome viene trattato in questo modo anche io mi tutelerei...perchè va bene dire la sua musica mi fa cagare o esprimere la propria opinione..ma qui si è andato davvero oltre,si insulta oltre che lui tutti i suoi fans in maniera grave.Lo schermo non ci autorizza ad insultare il prossimo...cosa che purtroppo accade puntualmente...qui non c'entra la censura..si parla di educazione e rispetto,anche se non è nostro amico o è una persona che non stimiamo...valori ormai persi.Siamo tutti bravi ora a dire che è "esagerato" ma per una persona che comunque ha vissuto il dramma della droga è pesante leggere certe cose..se io iniziassi ad insultare gratuitamente la mamma di qualcuno di voi per fatti reali che magari hanno fatto soffrire lei e chi le sta vicino io non credo sareste rimasti a guardare.Poi smettetela per favore di chiamare satira la maleducazione e quant'altro..siamo in un paese libero e proprio per questo ognuno di noi fortunatamente può difendersi da certe offese.In questi momenti invidio le scimmie...che non perdono il lume della ragione appena le si mette di fronte una tastiera...che non rimbecilliscono se le si pone di fronte ad uno schermo...va benissimo la satira..ben venga..ma gli insulti no...ne a vasco ne al papa ne a nessun altro..in maniera particolare, ripeto,insulti di un certo tipo. Cmq W le scimmie.saluti.


potere dei soldi

ormai viviamo in un mondo dove chi ha piu soldi vince e dove chi ne ha meno è constretto a perdere, sono stato sempre un lettore di nonciclopedia, ma non tanto per il contenuto, ma bensì per le frasi simpatiche e totalmente satiriche che vi erano scritte, immagini, commenti, che mettevano un pò di allegria a chi voleva cercarla facendo un semplice clic. Stavo molto tempo con amici a ridere leggendo biogafrie di personaggi famosi che, raccontando la verità ma utilizzando termini divertenti, mettevano in luce sopratutto i difetti di quest'ultimi. Sono molto amareggiato e infastidito da come queste persone, come vasco rossi, vogliono imporre la loro prepotenza con la forza economica che posseggono. Mi piacciono molto le sue canzoni ma lo stimo veramente molto poco per non dire proprio nulla...ringrazio molto gli autori di nonciclopedia per il lavoro svolto e gli auguro di vincere questa battaglia, sono pienamente dalla vostra parte e spero anche ad una prossima riapertura del sito. cordiali saluti da pale greco

Voi di Nonciclopedia siete dei fottuti GENI DEL MALE!!!!

Da premettere che vi ho sempre letti e che mi avete sempre fatto ridere e che vi ho sempre apprezzati.

Inizialmente credevo che vi foste cagati sotto alla vista della polizia. Ho pensato: questi sono solo dei sedicenni irresponsabili che sanno di avere spalato troppa merda su troppe persone ed ora, vedendo le prime ripercussioni legali, si sono cagati addosso e prima di finire nella merda fino al collo hanno deciso di tagliare il cazzeggio facendo un po' di sano vittimismo.

Ma non è così...

È da un anno e mezzo che vasco rossi vi ha querelato senza darvi più notizie, ed ora che la polizia è arrivata avete pensato bene di fargliela pagare rivoltando il suo gesto idiota contro di lui. Facendovi quella querela lui ha esposto il fianco, ed ora voi gli state aizzando contro tutta la rete. Cioè, non vi state solo difendendo, lo state contrattaccando facendogli pentire di avervi mai rotto il cazzo!

In tutto ciò vi state anche facendo un bel po' di pubblicità...

Per chi ancora non lo avesse capito, NON C'ERA ALCUN BISOGNO DI CHIUDERE NONCICLOPEDIA. VASCO ROSSI NON LO AVEVA CHIESTO. NESSUN GIUDICE LO HA IMPOSTO. IL LORO PRODUTTORE WIKIA NON LI HA OBBLIGATI (anzi, stando a quanto scrivono quelli di nonciclopedia stessi, ha ristabilito il sito dopo che gli admin lo avevano chiuso). GLI ADMIN HANNO DECISO DI LORO SPONTANEA VOLONTÀ DI CHIUDERE NONCICLOPEDIA (non si capisce bene se per paura o per interesse). ed in tutto ciò hanno dato la colpa ad uno che li aveva querelati un anno e mezzo fa senza farsi più sentire.

Vasco rossi ha fatto una cazzata enorme, e voi gliela state rivoltando contro come un boomerang!

COMPLIMENTI! Avete tutta la mia stima!


Vasco è riuscito a scrivere il primo rock lento della storia

Adriano divide il mondo in Rock e Lento. Vasco, re del rock nostrano, è davvero lento. Non sono d'accordo con questa chiusura arrogante e illiberale, e non condivido la scelta di Vasco Rossi di far addirittura chiudere il sito Nonciclopedia.

Segnaliamo a Facebook la pagina

sulla barra a sinistra di facebook segnalate tutti la pagina come comportamento dannoso > incita all'uso di droghe,vediamo di difenderci con le nostre armi visto che noi non siamo milionari Pedro Renata

Tutti commenti da gran signori... Siete proprio dei poveretti che per godere hanno necessità di offendere e profferire volgarità. Buon divertimento.

tristezza a palate

Ogni settimana ho il privilegio di vedere veri musicisti di talento suonare in minuscoli bar a Bologna...persone che studiano una vita per poter condividere la propria passione con le(poche)persone che si fermano ad ascoltarli. Persone che fanno lavori part-time pur di poter continuare ad esercitarsi e a suonare una musica fatta veramente con il cuore, persone che probabilmente non diverranno mai famose, anche per il fatto che essere famose non è tanto il loro obbiettivo nella vita quanto suonare ed ascoltare buona musica. Fortunatamente queste persone esistono ancora e continuano ad esistere, E GRAZIE VASCO CHE MI FAI RICORDARE QUANTO OGNUNA DI QUESTE ANONIME PERSONE SIA UNICA ED AMMIREVOLE NELLA SUA PASSIONE E NELLA SUA MUSICA, IN CONFRONTO ALLA TUA TRISTE BANALITA'.

Vasco V********o

mi pareva di averlo visto in tv che non stava bene... se ha dato il consenso per queste azioni è giusto e auspicabile sperare che non si goda i soldi fatti sulle spalle degli stessi giovani che oggi come "ignoti" persegue.

Mi sento così figo che non riesco a sopportare che stia sul cazzo a qualcuno

KILL THE EGO FEED YOUR SOUL

La differenza tra Chuck Norris e quell'altro...

Norris responded to the Chuck Norris Facts on his official website with a statement. Admitting some of the statements were indeed humorous, he said he tries not to take any of them seriously, and he hopes that such statements will interest people in real facts about him contained in his literary works.[1] On October 23, 2006, Chuck Norris' first column for WorldNetDaily consisted of yet another response. It began similarly to the above quote from chucknorris.com, but then disclaimed Norris' own prowess in favor of God and Jesus Christ.

Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Chuck_Norris_facts

Non servono altri commenti.

Satira e Libertà

1. Nonciclopedia è un sito di SATIRA.

non è colpa mia se tu "caro ed amato(da chi si droga come te) Vasco" NON SAI COSA VOGLIA DIRE LA PAROLA SATIRA!! vatti a studiare un pò di letteratura latina e greca,e vedi perché è nata la Satira.

2. se tutti si dovessero sentire offesi dalla Satira, allora anche il bambinello Gesù dovrebbe essere sceso in terra per protestare la pagina dedicata a lui.

3. esiste una cosa, non so se la conosci, che si chiama LIBERTà DI PENSIERO! se una persona pensa che sei bravo (ahimè!) bisogna rispettarlo. ma se uno pensa che sei un emerito pezzo di sterco secco sull'asfalto... BISOGNA RISPETTARLA COME IDEA! non si può piacere a tutti!

3. sono state prese in giro persone o cose a cui tenevo anche io. eppure non ho chiamato qualche super mega Hacker per mandare un virus a chi gestiva tale pagina solo per fargliela chiudere.

4. l'AUTOIRONIA è CIò CHE RENDE UN UOMO UN "GRANDE UOMO".

5.ti droghi, fai canzoni di bassa qualità, non hai autoironia, getti la pietra e nascondi la mano.... grande uomo?

.... DOVE?

aspè... vado a cercare con google....! o chiuderai anche lui? perchè abbinerà d'ora in poi al tuo nome le seguenti parole: "PERMALOSO CHE HA FATTO CHIUDERE UN SITO DI SATIRA PERCHè SI è SENTITO OFFESO NEL PROPRIO ORGOGLIO DI DROGATO" ?!

SONO SENZA PAROLE, UN COMPORTAMENTO TIPICAMENTE BERLUSCONIANO.

Con tutte le azioni non proprio encomiabili per le quali è noto Vasco, penso che fare causa a Nonciclopedia sia una fra le cose più assurde che potessero venirgli in mente. A tal proposito mi torna in mente il famoso proverbio riguardante occhi, pagliuzze e travi (o travestiti nel caso di certe persone, ma si sa, "de gustibus"...) Insomma, considerando ciò che ha fatto in vita sua non c'è da sorprendersi che sia vittima di satira, e anche se avesse alle spalle un passato totalmente privo di macchie (lavato con Perlana) ho letto la pagina e trovo che non vi sia alcun motivo per offendersi. Si tratta, come hanno già detto in molti, di semplice satira. Non si può pretendere di piacere a tutti, e reagire in questo modo è spropositato. Considerando poi i suoi già citati trascorsi decisamente poco esemplari il suo diritto di replica svanisce nel nulla.

Concludo dicendo che diversi mesi fa in tv (rtl 102.5) ho visto un video musicale con un vecchio dall'aspetto trasandato e apparentemente pervertito che cantava biascicando come se fosse stato ubriaco. In un primo momento l'ho scambiato per zio Michele, e poi per Mostro Olindo (il detersivo che cancella le macchie di Erba dai vestiti). Ho pensato che, chiunque fosse, al suo posto mi sarei vergognato troppo a farmi vedere in quelle condizioni. A fine canzone, con i credits, ho scoperto che si trattava di lui. Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

Vasco Addio

Bah...e dopo questa, m'è passata anche la voglia di ascoltarlo: ho appena buttato nel cestino tre suoi cd originali, e se lo sento alla radio cambierò stazione....machissenefregaaaa!

quando l'arte si traveste da potere

E' triste non poter più leggere nonciclopedia; ed è tristissimo che una persona non abbia compreso che nonciclopedia è divertente appunto perchè diffama in modo talmente forte da non essere insultante, ma, appunto divertente. E' come se il Papa avesse denunciato Benigni negli anni '70. Ed è ancora più triste perchè l'autore di questa cosa folle si chiama Vasco Rossi ed è - forse meglio sarebbe dire era - l'idolo di un sacco di giovani. PEr quanto riguarda me da oggi, al posto di Vasco Rossi ascolto Orietta Berti

vecchio decrepito

la coca gli ha fatto implodere tutti i neuroni... a questo è dovuto l'uso ricorrente di vocali, ostilità con tutto, ignoranza....

vecchio decrepito

la coca gli ha fatto implodere tutti i neuroni... a questo è dovuto l'uso ricorrente di vocali, ostilità con tutto, ignoranza...

--95.235.31.149(disc) 03:22, ott 4, 2011 (CEST)

Bella pubblicità che si è fatto. Grande pensata. Canta la libertà e pratica la censura.

La parte migliore di questa storia è che il solo racconto degli eventi, sta rovinando la sua reputazione persino tra i suoi fan con una velocità da far paura..


Canta ancora di libertà, mi raccomando, vedrai le risate.

Definirei il processo irreversibile e la parte più spassosa di tutte è che la pagina di Nonciclopedia non gli ha certo mai arrecato alcun danno, la chiusura di Nonciclopedia a causa sua.. Sta rovinando una immagine costruita in anni.

E lo ha voluto lui.

Raramente ho visto una notizia correre veloce come questa.. Persino i suoi fan non riescono più a difenderlo. Bravo Vasco tappa la bocca a quelli che ti comprano i dischi o ai loro coetanei.. Vedrai quanti ne vendi. Bella pensata ahahah

AVEVO SCORDATO IL TITOLO

Con tutte le azioni non proprio encomiabili per le quali è noto Vasco, penso che fare causa a Nonciclopedia sia una fra le cose più assurde che potessero venirgli in mente. A tal proposito mi torna in mente il famoso proverbio riguardante occhi, pagliuzze e travi (o travestiti nel caso di certe persone, ma si sa, "de gustibus"...) Insomma, considerando ciò che ha fatto in vita sua non c'è da sorprendersi che sia vittima di satira, e anche se avesse alle spalle un passato totalmente privo di macchie (lavato con Perlana) ho letto la pagina e trovo che non vi sia alcun motivo per offendersi. Si tratta, come hanno già detto in molti, di semplice satira. Non si può pretendere di piacere a tutti, e reagire in questo modo è spropositato. Considerando poi i suoi già citati trascorsi decisamente poco esemplari il suo diritto di replica svanisce nel nulla.

Concludo dicendo che diversi mesi fa in tv (rtl 102.5) ho visto un video musicale con un vecchio dall'aspetto trasandato e apparentemente pervertito che cantava biascicando come se fosse stato ubriaco. In un primo momento l'ho scambiato per zio Michele, e poi per Mostro Olindo (il detersivo che cancella le macchie di Erba dai vestiti). Ho pensato che, chiunque fosse, al suo posto mi sarei vergognato troppo a farmi vedere in quelle condizioni. A fine canzone, con i credits, ho scoperto che si trattava di lui. Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

Pixel

i soldi fanno male... ne sei la prova.

e va bene così..senza parole!VASCO ROSSI IS DEAD!!

Anche l'ultimo briciolo di speranza in questo "artista" è stato spazzato via. Che peccato! Dopo quella artistica è così giunta la morte morale! e va bene così! SENZA PAROLE!

Bella pubblicità che si è fatto. Grande pensata. Canta la libertà e pratica la censura.

La parte migliore di questa storia è che il solo racconto degli eventi, sta rovinando la sua reputazione persino tra i suoi fan con una velocità da far paura..


Canta ancora di libertà, mi raccomando, vedrai le risate.

Definirei il processo irreversibile e la parte più spassosa di tutte è che la pagina di Nonciclopedia non gli ha certo mai arrecato alcun danno, la chiusura di Nonciclopedia a causa sua.. Sta rovinando una immagine costruita in anni.

E lo ha voluto lui.

Raramente ho visto una notizia correre veloce come questa.. Persino i suoi fan non riescono più a difenderlo. Bravo Vasco tappa la bocca a quelli che ti comprano i dischi o ai loro coetanei.. Vedrai quanti ne vendi. Bella pensata ahahah

Micaela

Per cos'era il messaggio? Non so perchè ma sto immaginando la vecchia fattoria iaiao

A VASCOOO SEI UN COJONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

secondo me....il Vip ion questione...è una gran bella testaccia di Cazzo...ma se cercasse di farmi causa per questa frase ci tengo a precisare che è una colossale testa di cazzo in ambito musical -letterale e ch quindi essrendo un parere personale ed essendoci la libertà di parol esso...(il fatto cdhe è un coglione di merda) non è punibile nne tassabile dalla legge...

che brao

mah che senso ha nella vita?ma se li recapitate una forniura a vita di birra ve lo finanzia lui il dominio

VASCO...MA PERCHE' ? IL MIO J' ACCUSE.

Zola inizierebbe con un sonoro J' ACCUSE! ma dato che sono giovane e credo che le baguette abbiano una scandalosa forma fallica (il che mi fa un pò odiare i francesi e la francia in generale) DICO: hai deluso molti, me in primis. ragazzo di 18 anni che, pur non avendo avuto la "fortuna" di vedere in prima persona le eroiche gesta del rocker italiano (parlo dei '70,'80) ti ha sempre rispettato. il rispetto c'è sempre stato. a prescindere dalle stronzate che noi giovani leggiamo per farci due cazzo di risate su internet. SEI UN CAZZO DI POVERACCIO!!! FOSSI IN TE MI VERGOGNEREI! SEI UN MISERO CAZZO e fino ad ora non è mai stato un problema! Ora, come tutti i vecchi, rompi i coglioni alla NEW GENERATION, quella che un tempo difendevi a spada tratta...sì ed è vero lo ametto, ci riuscivi molto bene.Vasco, vasco, vasco. Dai! Ti credi l' anima del rock italiano. Il rock, per dio! E scrivi di fegato spappolato, di droghe, di altre cagate alla rock n roll, e ti incazzi leggendo una cagata satirico demenziale su NONCICLOPEDIA facendo chiudere tutto il sito. ebbene, sei solo un poveraccio, un misero. tu e i tuoi avvocati. VIVA LA LIBERTA DI PAROLA, DI STAMPA E DI PENSIERO CAZZO, VIVA NONCICLOPEDIA.

vAsco fattela una risata ogni tanto!

Senza parole (Vasco cit.) per tutto quello che sta succedendo. Vi prego ragazzi fate tornare operativo il sito!!

⇐⇒½

mha

Vasco sei sempre stato in fondo alla lista deigli artisti italiani, adesso non compari neanche più! È ora di ritirarsi, sul serio!

che presuntuoso...

poveri allocchi

Questi admin pensano di essere "al sicuro", solo perché ancora non sono stati rinviati a giudizio... Sveglia ragazzi! In Italia si ritardano sempre le iscrizioni nel registro degli indagati, per guadagnare tempo e torchiarvi per bene senza uno straccio di avvocato (previsto solo per gli indagati). Sulla pagina Facebook del signor Rossi gli avvocati hanno scritto nero su bianco che la querela accusa sia gli utenti che gli amministratori, quindi cercatevi un buon avvocato, invece di perdere tempo con scioperi ad oltranza.

Vasco sei proprio un cattivo. Io avevo iniziato a drogarmi per essere come te, ma adesso per protesta mi disintossicherò e diventerò un fan di Ligabue. Così impari.

Vasco Rosicone!!!!

Sei un immenso magnaccia, ti prendi un sacco di soldi per essere scemo... non ti bastano? Tò se vuoi ti assumo per pulirmi la bici giù in garage... mi denunci? sei un fallito

No bè,stima profonda verso Vasco,chissà se si rovinerà di più la sua carriera ora ;) dopo questa buffonata =)

Mattia

lo sapete anche voi che ha ragione

ci sono delle sentenze che reputano resposabili gli amministratori di siti web per materiale pubblicato dal utenti utilizzatori del servizio. se non siete stati materialmente voi a scrivere i commenti, dovete in un qualche modo gestire gli insulti inseriti sul vostro sito. se non siete capaci (ci credo poco la tecnologia lo consente) siete responsabili in solido per la pubblicazione. E come il giornalista che scrive insulti su di un articolo pubblicato sul forum online del corriere della sera: se la testata giornalistica ed il suo direttore non verifica quello che viene pubblicato, il giornale stesso + il suo direttore vengono reputati responsabili in solido del reato di diffamazione commesso dal giornalista e comprartecipamo al risarcimento del danno diffamatorio. Tutto questo fa parte del rischio del vs mestiere. ora pero' smettetela di usare il suo nome per la vostra pubblicita'. chiedete scusa e tornate a fare il vostro lavoro... non era forse un atteggiamento piu' elegante e responsabile? invece no, tutto questo polverone per nulla. che ipocrisia.

E' interessante vedere come un "artista" può perdere migliaia di fans in mezza giornata. Di solito i personaggi famosi sul far del tramonto amano essere ricordati come idoli, cercano di uscire di scena con stile, provano a farsi ricordare dai fans in maniera positiva. Mai visto nulla di simile, un cantante che ha cresciuto generazioni con la sua musica ed è sopravvissuto agli insulti più estremi di bigotti e perbenisti dell'epoca fa i capricci come un bimbo perchè qualcuno fortunatamente riesce ad avere ancora il senso dell'umorismo in un'Italia stravolta dal degrado più assoluto. Vasco Rossi, si, spero proprio che mi stai leggendo: Complimenti, sei un vero DURO. Vita spericolata? Vado al massimo? Forse una volta, anche a te come a molti altri il successo ha dato alla testa. Forse non sai che una delle prime regole del marketing (seppur sfondato di soldi sei pur sempre un affarista no?) è che non importa che si parli bene o male di qualcosa o qualcuno per pubblicizzarlo, l'importante è che se ne parli. E certo una pagina piena di satira innocua non avrebbe mai scalfito la mia opinione su di te (nè quella di nessun'altro), il GRANDE Vasco Rossi, un IDOLO, un'icona, un caposaldo della musica italiana. Da oggi non ascolterò più "gli angeli" con le stesse orecchie, e sono convinto che come me, molti altri faranno lo stesso. Per te non sarò altro che l'ennesimo fan in meno in poche ore, per me sei l'ennesima caduta di stile di qualcuno che ammiravo. danydrummer@email.it

Un esempio di umana pochezza,si è dimostrato per quello che è,un ipocrita. Lui,l'anarchico,l'uomo senza padroni e dal pensiero libero,certo... Vasco non sei definibile un artista sotto nessun punto di vista,la tua chiusura mentale lo dimostra. Insulti gratuiti?Hai bisogno di sguinzagliare avvocati dietro a dei ragazzi,lo sappiamo che hai fatto i soldi vasco,sei il prodotto di punta della discografia italiana,ribelle..ROCKER? Vasco,questa società indottrinata sei TU,tu hai fatto la TUA parte a crearla,i tuoi fan sono un popolo di falsi ribelli,indottrinati,poveri culturalmente,che si lamentano(quelli che si lamentano)del sistema che loro stessi tengono in piedi. Gli uomini di pensiero sono altri,tu sei uno che si è fatto un mese di carcere nel'84,la cocaina,c'è bisogno della cocaina per essere un grand'uomo?C'è bisogno degli avvocati mastini? Dovevi difenderti da queste accuse così infamanti?Te la sei presa così tanto?

Non dirò che sei bollito o finito,dubito sia così,fino a quando avrai discografici e fan potrai continuare a dire/fare quello che vuoi,ma ricordati che usare gli avvocati in questo modo come FORTE strumento d'intimidazione va in forte contrasto con il personaggio che ti SEI COSTRUITO,qualcuno che ti credeva vero che apre gli occhi a questo giro ci sarà.

Ah,ma quanto cazzo ti mangi le parole?Si vede proprio che sei conscio che puoi dire quello che ti pare e come ti pare,tanto i tuoi 2-3 milioni di follower son sempre là ad ascoltare.

Ovviamente Vasco non leggerà qui,anche leggesse qualche commento questo probabilmente per lui è troppo lungo e sprovvisto di EEEEEH,OOOOOO per essere da lui intelligibile,passatemi però questo sfogo,tanto mal che vada ingaggia altri due o tre avvocati e fa partire qualche altra denuncia a pioggia,ci facciamo due risate a vederlo nascondersi dietro un muro di avvocati,lui,il poeta rock,ribelle,indomito e anche un po' romantico(o perchè non FUTURISTA)!!!

ho letto tutto...beh reputavo un pò più intelligente vasco rossi ..si è fatto mettere le polpette in bocca dagli avvocati. credevo avesse più ironia ....comunque per me non c è più ! addio vasco rosso !!

Ah, ma allora Vasco Rossi non era morto?

?