Prince of Persia (serie): differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
Il Visir, lecchino di corte di quest' ultimo nonchè abietto doppiogiochista di turno, si sciroppa in tutti i modi il Re per ottenere il mistico artefatto, ma il Principe non ne vuole sapere di mollarglielo e come ogni [[Figlio di papà]] che si rispetti, la spunta e ottiene ciò che vuole.
 
Tornati a casa traboccanti di tutto il ben di Dio possibile immaginabile ( tra i quali Farah ), Il Re fa lo sborone con i suoi amici mettendo in mostra una mastodontica clessidra d' oro zecchino alquanto sospetta. Inutile dire che il Visir è l' unico a sapere che la suddetta clessidra è magica e che il Pugnale è la sua chiave. Detto fatto, il vecchio bastardo riesce a convincere il Principe, che come un pirla infila il Pugnale nella Clessidra che rilascia le Sabbie del Tempo, scatenando nel suo regno l'più effettoo "Vasomeno di[[Resident Pandora"Evil 2|la stessa cosa che successe a Raccoon City quando un fialetta dal contenuto sospetto si disperse per le fogne della suddetta città]].
 
[[File:Prince of Persia.png|right|thumb|200px|Il protagonista del gioco. Impossibile non notare la sua emosità: guardate la grandezza dei tagli che ha nel petto e nel braccio.]]
Utente anonimo