Prince of Persia: Le sabbie del tempo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 63:
[[Bush]] dice che è ancora vivo e che si nasconde da qualche parte nell'isola del tempo, seppur il Principe lo abbia oramai devastato a dovere.
 
=== '''Dahaka''' ===
 
Minotauro rompiballe che cerca costantemente il principe per sodomizzarlo e in seguito ucciderlo. Poi però si innamora dell'imperatrice dell sabbie e decide di sodomizzare anche lei (insomma una che và in giro con un fazzoletto al posto dei vestiti attizzerebbe anche [[Bill KaultzKaulitz]].....no aspettate ho detto una cazzata).
La sua permanenza nella storia è limitata solamente all'isola del tempo dove cercherà in ogni modo di attaccare il principe quando questo è in posizione di 90° (in pratica sempre).
Putroppo per lui, non si lava oramai dalla creazione del mondo e quindi ogni volta che sta per arrivare il suo fetore lo precede e l'atmosfera diventa subito tutta verde. Anche a causa della sua riluttanza verso l'igene e verso l'acqua, il Principe troverà sempre il modo di nascondersi e dietro una cascata e di metterglio GIUSTAMENTE in quel posto.
 
 
== Galleria photografica ==