Primo bacio: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
Riga 24:
[[File:Uomo seduto davanti a pisciatoio.jpeg|thumb|right|Augusto De Annaffiatestepelatis intento a Mangiare direttamanete da un pisciatoio un piatto di coratella.]]
È un pomeriggio insopportabilmente torrido di Agosto, la temperatura raggiunge i 40 gradi, se ci si nasconde dentro un ghiacciolo, e in più c'è pure il Libeccio che, se possibile, rende la giornata ancora più insopportabilmente torrida. La location è tra le più romantiche concepibili: "er mejo porchettaro de Ariccia", strapieno, il tizio che occupa il tavolo vicino ai nostri due piccioncini, Augusto De Annaffiatestepelatis, un pittoresco indigeno, è "vestito " con una canottiera che non può nascondere tutti i peli delle ascelle e del petto, e ne tantomeno tutto il suo sudore, che, se si potesse costruire edifici con il [[sudore]], la costruzione del [[ponte sullo stretto]] non sarebbe più un problema, continua a emettere suoni sulla cui provenienza è meglio non indagare. Lei è stupenda, la sua pelle e bianca come il [[sperma|latte]], i suoi occhi sono di un azzurro così chiaro che quando vengono colpiti da un raggio di sole appaiono quasi trasparenti, più azzurri di tutti i diamanti più brillanti di ogni miniera sfrutta-bambini del Sud Africa, il suo sguardo da [[pornobimba|bambina innocente]] è assolutamente adorabile<ref>Poi quando tra quattro anni diventerà una raddrizza-banane di prim'ordine anche il suo sguardo nono sarà più così innocente.</ref>, lui invece... vabbè passiamo oltre. I due stanno mangiando una romanticissima coda alla vaccinara (romanticamente pagata da lui, ma una sola porzione per due, che se no costa troppo), lui la guarda romanticamente negli occhi e le sussurra: "Sai, oggi i tuoi piedi non puzzano come al solito" goffo tentativo di rompere il ghiaccio, tuttavia lei, che lo ama, per non farlo sentire troppo un [[coglione]] risponde: " Grazie, anche le tue ascelle non sono troppo sudate". Al che entrambi cominciano a ridere copiosamente, ma la sua risata assomiglia di più al verso che fanno i maiali appesi a testa in giù.
Da ora in piùpoi non si gioca più, lui capisce che è l'occasione giusta per darci dentro a limonare; perciò le prende la mano, ma è così sudato che lei rinuncia alla romantica stretta per la manoo bagnata dal carico d'[[acqua]] e [[sali minerali]] che quello sfigatello le ha lasciato come regalo. Poi il minchione prova a spostare la fatidica ciocca di capelli, ma più che un gesto delicato e romantico il suo tentativo di approccio sembra un colpo di badile a un cucciolo di foca; il loro incontro magico di sguardi che nei film è tanto romantico è disturbato dalla fugace occhiata di lui alle sue minuscole [[tette]] da dodicenne. Insomma sino ad ora, un vero disastro, ma il peggio deve ancora venire: finalmente possono darci dentro con la limonazione, ma lui chiude gli occhi troppo presto e devia verso [[nord]] baciandole il naso, tra l'altro compie anche una pulitura nasale abbastanza completa prima di rendersi conto dell'incredibile sbaglio di mira. Comunque lei non si scompone e dopo avergli fatto lavare la bocca lo bacia prima sul naso, e poi può pertirepartire la pomiciata, quindi la sua lingua comincia a... e lui fa... poi lei... e... e poi... va bene lo confesso! Ho 24 anni e non ho mai baciato una ragazza, sto scrivendo questo articolo solo per sembrare un esperto di baci<ref>O qualcosa del genere.</ref>, ma in realtà sto scrivendo quest'articolo dalla mia cameretta che peraltroper altro puzza terribilmente di [[sperma]] a casa di [[mamma|mammina]]. Spero che siate contenti ora che sapete il mio segreto più vergognoso!! Mostri!!
 
== Voci correlate ==
0

contributi