Pray station: differenze tra le versioni

Riga 34:
[[File:Psp religiosa.jpg|left|thumb|250px|La Pray Station Portable]]
 
== La Pray Stationstation Portable ==
La Pray station Portable, altresì chiamata Santissima PsP, è l'ultima creazione della casa produttrice di videogiochi cristiana. Si tratta di uno stratagemma efficace per portare Dio sempre con sè, e avere la fede sempre nella propria tasca.
Per contrastare le cattive influenze di [[Satana]] con la sua DevilNDS sul piccolo Gesù, Dio creò la Pray Station Portable (o S.S.PSP) una piccola console modificata in grado di riprodurre video, musica, di visualizzare immagini, di collegarsi a Paradisonet WI-FI e di giocare con le ISO. Per giocare occorreva una Memory Stick, perciò [[Dio|Egli]] creò la S.S. Memory Stick Pro Duo Paradise con infiniti GB. Per questa console Dio creò "My World Portable" che in confronto agli altri fa un po' schifo.
 
I bambini così non saranno obbligati la domenica mattina il parroco scassapalle e logorroico, ma avranno l'occasione di avvicinarsi a Dio in un modo più stravagente e divertente.
 
Nella Pray station Portable, il tastino "X" è stato sostituito dal tastino "†", su richiesta di Gesù, il quale pretendeva che anche nei momenti di gioco i fedeli ricordassero il suo martirio, dando sfogo alla suo innato egocentrismo.
 
== La Pray Station 3 ==
0

contributi